La carestia

CARESTIA


Luca 21, 10-11

“Poi disse loro: Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie…”

Matteo 24, 7-8

“Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno. Vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi, ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori del parto.”

RIVELAZIONI

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.10.2021

Non voglio spaventarvi, solo allertarvi. La preparazione spirituale è la cosa principale, quindi preparatevi, mettete da parte alimenti secondo quello che ciascuno può procurarsi, in basse alle proprie possibilità. Moltiplicherò quello che i Miei figli avranno, sempre e quando quello che metteranno da parte sia realmente quello che le loro possibilità avranno permesso loro di fare.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.01.2022

Guai a coloro che a causa della carestia che si sta avvicinando, a causa della malattia e per mantenere un’apparente sicurezza, disprezzeranno il Sigillo Divino e lo sostituiranno con il marchio e il distintivo dell’Anticristo!

 

SAN MICHELE ARCANGELO
01.11.2021

A seguito della morte di molti fratelli, un senso di insicurezza colpirà l’umanità.
Insicurezza di fronte alla carestia che si sta avvicinando, di fronte alle operazioni di guerra che si faranno più evidenti, perché agitati dai demoni che infestano la terra e contro i quali siamo stati inviati a combattere, si passerà dalle minacce alle armi, dalla provocazione all’azione.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.10.2021

Siete avviati al momento in cui l’uomo lotterà contro l’uomo, dimenticando di essere creatura di Dio, a causa della carestia che incombe sull’umanità e a causa di un’oscurità talmente profonda che non riuscirete a vedere neppure le vostre mani, un’oscurità come quella che l’essere umano ha nella propria anima a conseguenza dei continui peccati in cui l’umanità si è immersa.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.07.2021

La Purificazione dell’umanità continuerà. Grandi eventi deriveranno dall’acqua, dal vento, dai vulcani e tanti altri saranno causati dall’uomo stesso. Nei paesi si diffonderà la fame. L’astro del sole continuerà a far arrivare i suoi effetti sulla terra e questo farà regredire l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.05.2021

Figli Miei, la malattia continuerà, la carestia arriverà prima di quanto crediate, la riduzione della popolazione mondiale ha avuto inizio con la presente malattia e continueranno a seguire quel piano demoniaco.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021

Ci sarà un’infestazione di malattie nelle piantagioni di alimenti e di conseguenza lo spettro della carestia avanzerà sulla Terra. Non dimenticate di preparare l’uva benedetta, ma vi avverto che è necessaria la Fede.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.12.2020

FIGLI, PREPARATEVI PER LA CADUTA DELL’ECONOMIA, non mantenete false speranze; l’umanità vivrà la peggiore carestia che si sia mai vista. Le organizzazioni internazionali non reagiranno e molti di voi si perderanno, se non vi convertirete e quindi non permetterete di “essere alimentati dal Cielo”.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.09.2020

Svegliati Popolo di Dio, svegliati perché la fame spirituale sta cavalcando sulla terra e anche la fame fisica sta cavalcando (Cf. Apoc 6,2-8), annunciando all’umanita quello che sta per arrivare.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.08.2020

In questi momenti di manipolazione alla quale viene sottoposta l’umanita, il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è stato fatto entrare in un vicolo cieco dal quale per alcuni scaturirà il dolore, la fame, la schiavitù, l’aridità spirituale, l’incertezza e l’insoddisfazione, che non porteranno and una fine pacifica.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.07.2020

Vi Ho chiesto di prestare attenzione all’avanzata del comunismo, che non è sopito, ma sta avanzando assieme a quelli che in questo momento stanno orchestrando la schiavitùdell’umanitàe, all’ombra della carestia, andranno in cerca del caos mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.07.2020

Figli di Dio, le prove continueranno, spunteranno altre pestilenze, le persone in segregazione saranno esasperate, aumenteranno le malattie, la persecuzione, le minacce, apparirà la fame e la solitudine si accentuerà, aumenteranno le malattie, la persecuzione, le minacce, le calunnie, le ingiustizie.

VOI, FIGLI DI DIO, NON VENITE MENO, MANTENETE LA CERTEZZA CHE LA PROTEZIONE DI DIO È SU QUELLI CHE ADEMPIONO ALLA LEGGE DIVINA ED AMANO IL LORO PROSSIMO COME LORO STESSI. PREGATE, PREGATE CON IL CUORE.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2020

É UN VIRUS CREATO DA QUELLI CHE HANNO MANIPOLATO L’UMANITÀ PER CAUSARE L’OLTRAGGIO ALLA LEGGE DI DIO, L’IMMORALITÀ, LE ABERRAZIONI UMANE E IN QUESTO MODO PORTARLA ALLA SOLITUDINE, ALLO SCORAGGIAMENTO, ALL’IMPOTENZA, ALLA FAME E UNA VOLTA FATTA ENTRARE L’UMANITÀ NELLA GUERRA MILITARE, QUEST’ULTIMA SIA POI DISPONIBILE AD ACCETTARE L’ANTICRISTO.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE. QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ. ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME. LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2020

Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.02.2020

Guardate lo stato della Chiesa di Mio Figlio, guardate le decisioni dei governi, con norme e leggi che sono totalmente contro la vita e la morale. Guardate la reazione   della natura ovunque, guardate la carestia dei popoli.

Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale coloro che non si dichiarano apertamente comunisti, stanno sottoponendo i popoli, un’oppressione che va in direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019

Figli, vi chiedo di considerare che passerete attraverso svariati e forti cambiamenti del clima, in una sola stagione vivrete vari cambiamenti climatici.

L’uomo ha causato gravi danni alla natura, se ne è impossessato senza pensare al futuro e ora, in un attimo, vorrebbe correggere il danno, ma ciò non è possibile. L’umidità del suolo è diminuita e perciò quello che l’uomo semina non produce il raccolto sperato, per questo motivo aumenterà la carestia nel mondo e l’acqua diventerà l’elemento più ambito dagli uomini.

 

Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male. Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità allo scopo di dichiarare la guerra, la carestia per i paesi che non generano entrate e mandano le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro. Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.05.2017

Io vi chiamo, figli Miei, a rimanere svegli, vi hanno ingannati affinché crediate di essere in attesa del Salvatore ed ingannati, accoglierete l’anticristo.

L’umanità si trova di fronte alla guerra e sulla terra non esisterà più ordine, la fame si impossesserà di tutta l’umanità ed arriverà l’anticristo a dare ai Miei figli una presunta pace, una falsa sicurezza e vi darà da mangiare…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.04.2017

A causa della reiterata disobbedienza dell’uomo, ci sarà la disfatta e i saccheggi, le distruzioni, l’angoscia, l’orrore e la carestia saranno ovunque. I pochi che non saranno preda di queste cose, dovranno elevare lo sguardo al Cielo e pregare mantenendosi centrati in Me, altrimenti i vandali li prenderanno, poiché il maligno continua a portare opposizione tra i Miei, seminando discordia e pianifica ogni minimo dettaglio per anticipare qualsiasi buona azione del Mio Popolo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.02.2017

I Segni di questo momento vengono considerati con disprezzo, finché i raccolti si perderanno e la carestia obbligherà gli uomini ad attraversare gli Oceani in cerca di alimento. L’acqua giungerà con la tempesta, si solleverà e si addentrerà sulle terre. Ed allora vi direte: perché non ho ascoltato!… Ma la coscienza annullata non vi potrà rispondere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.12.2015

Amati, state soffrendo la fame spirituale e questa diventerà complementare alla fame materiale. La scarsità di alimenti ci sarà in tutta la terra e la carestia sarà un flagello per tutti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.  Di fronte alla fame l’uomo non è più uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.09.2015

Di fronte alla carestia, Io ti invierò la Manna…
FIGLI AMATI, L’ECONOMIA CONTINUA LA SUA CADUTA SENZA FERMARSI.  È la grande strategia dell’anticristo così che l’umanità, non resistendo alla fame materiale, si getti sulla moneta unica. L’anticristo sta avanzando verso il suo potere sull’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.09.2015

QUANDO LA CARESTIA SE GENERALIZZERÀ, ricordati che Mia Madre ha pensato a te e tempo fa ha benedetto l’uva perché quando sarà il momento vi plachi la fame e allo stesso tempo vi ha invitato a pregare GIA’ adesso per quei momenti e a prepararvi spiritualmente, perché affrontiate con Fede, con forza e con costanza i momenti di dura prova verso i quali tutti si stanno dirigendo, senza distinzioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2015

Questa Tappa della Grande Tribolazione è quanto Mio Figlio vi ha annunciato come l’inizio dei dolori, quando si solleverà Nazione contro Nazione, Regno contro Regno, e si avranno pestilenze, fame e terremoti. (Mt. 24,7)

L’uomo ha distrutto la Natura e la fame giungerà senza pietà.  Solo Dio conosce il giorno e l’ora di quanto si avvicina, per questo i Segni non si fanno attendere, verificandosi uno dopo l’altro, solo che i Miei figli non tengono conto dei Segni, perché non credono e l’arroganza li porta a credere di meritarsi ogni Misericordia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

Miei amati del Mio Cuore Immacolato, la grande carestia si avvicina all’umanità, per questo vi allerto, non tanto perché vi premuniate materialmente, ma perché cresciate spiritualmente ed in questo modo permettiate che Mio Figlio moltiplichi quanto possedete.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

In questo momento la maggioranza ha da mangiare, ma non sanno che in poco tempo non avranno di che alimentarsi, e che la carestia si generalizzerà. L’alterazione dei semi in laboratorio sarà la causa della malformazione nei raccolti, a causa della contaminazione, che sarà visibile sulla maggioranza degli alimenti e su grande scala. La fame, porterà l’uomo ad uccidere i propri fratelli, il caos arriverà senza preavviso, le ribellioni non cesseranno, ma al contrario aumenteranno in tutti i paesi.

MESSAGGIO PRIVATO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
11.2012

Figlia cara, un cucchiaio di miele e qualche noce sono un alimento sufficiente per la sopravvivenza del corpo, perché forniscono il necessario per il buon funzionamento di tutti gli organi. Dillo ai miei figli, affinché sia una benedizione per loro in tempi di carestia.

RIFLESSIONE

Certamente chi si accinge a leggere queste righe non ha carenze materiali estreme, ancor meno soffre la fame, visto che ha a disposizione un computer, la tecnologia moderna e i servizi di base… ma la realtà di milioni di esseri umani in questo preciso momento è diversa, perfino inimmaginabile.

Le carenze materiali di base si moltiplicano ad un ritmo desolante, facendo piombare popoli interi in immani sofferenze.

Il solo fatto di dover citare la vita di un ESSERE UMANO come un numero, fa sì che l’integrità si deframmenti: SUL PIANETA TERRA OGNI 5 SECONDI UN BAMBINO MUORE PER MANCANZA DI CIBO.

Le cause potrebbero essere enumerate in base alle diverse giustificazioni che ognuno potrebbe fornire, ma quali figli di uno stesso Dio, dobbiamo attribuire questo fatto alla mancanza di Amore e all’indifferenza.

Questa è la realtà che vive una parte dell’umanità, ma alla luce delle Rivelazioni, in un futuro prossimo, il panorama potrebbe assumere una dimensione universale. Sì! Anche se questo, considerato dalla comodità di una sedia potrebbe risultare impensabile ed illogico, le possibilità che ci sia un incremento al di là di quanto si creda, sono molte e ben fondate.

L’umanità si aggira attorno ai 8 miliardi e mezzo di abitanti, una cifra elevata se rapportata allo smisurato consumo di risorse naturali necessarie a sostenere il livello di vita attuale, che sta portando il pianeta ad un limite estremo.

Il cambiamento climatico estremo, unito alla contaminazione dell’ambiente, stanno ponendo limiti alle zone coltivabili ed i mari sono minacciati da altissimi livelli di contaminazione, che stano estinguendo la vita marina ad un grado allarmante.

In aggiunta a quanto detto sopra, si aggiungono i diversi conflitti bellici che stano causando stragi come mai prima nella storia dell’umanità e se si considera che qualora dovessero estendersi su grande scala, potrebbero trasformarsi rapidamente in una catastrofe planetaria, visto l’arsenale bellico in possesso dell’umanità (circa 20,000 ogive atomiche) e come esempio, anche se su scala minore, abbiamo quanto è avvenuto nelle precedenti guerre mondiali.

Il panorama attuale è altamente dimostrabile e si trova in completa sintonia con gli appelli e gli avvertimenti del Cielo, che sta cercando, nel mezzo della pazzia, dell’indifferenza e dell’arroganza dell’uomo, di fargli prendere coscienza del pericolo imminente verso il quale si sta dirigendo tutta l’umanità.