I Messaggi della Madonna a Don Gobbi

   Santuario di Caravaggio, 13 maggio 1994

                      Anniversario della prima apparizione a Fatima

 

Un messaggio apocalittico.

 

  “ Anche quest’anno ricordate l’anniversario della Mia prima apparizione nella Cova da Iria in Fatima, con una intera giornata di Cenacolo in questo venerato Santuario.

   Il Mio Cuore Immacolato si apre e fa scendere  su di voi i raggi del Mio amore materno e misericordioso.

  

   Dentro il vostro tempo è l’attuazione  del messaggio, che a Fatima vi ho dato  e contro cui il mio Avversario  si è scatenato, ma che ora apparirà in tutta la sua straordinaria importanza per la chiesa  e per tutta l’umanità.

 

   E’ un messaggio apocalittico.

Esso riguarda la fine dei tempi.

   Esso annuncia e prepara il ritorno di Mio Figlio Gesù nella gloria.

 

         Su questa umanità ritornata pagana, avvolta dal gelo della negazione di Dio e della ribellione alla Sua legge di amore, corrotta dal peccato e dal male e su cui Satana domina come sicuro vincitore, Io  faccio scendere i raggi di amore e di luce del Mio Cuore Immacolato.

   Essi vi illuminano il cammino, che dovete percorrere, per ritornare a Dio sulla via della conversione, della preghiera e della penitenza.

 

   Così il Mio Cuore Immacolato diventa oggi il mezzo sicuro di salvezza per tutta questa umanità.

 

   Perchè solo nel Mio Cuore Immacolato troverete rifugio  nel momento del castigo ,conforto nell’ora della sofferenza, sollievo in mezzo ad indicibili dolori, luce nei giorni della tenebra più densa, refrigerio fra le fiamme del fuoco che consuma,  fiducia e speranza in una ormai generale disperazione.

 

         Su  questa Chiesa, oscurata e ferita, percossa e tradita, Io faccio scendere i raggi di amore e di luce del Mio Cuore Immacolato.

 

   Quando in essa sarà entrato l’uomo iniquo, che porterà a compimento l’abominio della desolazione e che avrà  il suo culmine nell’orribile sacrilegio, mentre la grande apostasia si sarà ovunque diffusa, allora il Mio Cuore Immacolato raccoglierà il piccolo resto fedele che,  nella sofferenza, nella preghiera e nella speranza, attenderà il ritorno di Mio Figlio Gesù nella gloria. 

 

   Per questo oggi vi invito a guardare alla grande luce, che da  Fatima si è diffusa sulle vicende di questo vostro secolo e che si fa particolarmente forte in questi ultimi tempi.

 

   Il Mio è un messaggio apocalittico,  perchè siete dentro il cuore di ciò che vi è stato annunciato nell’ultimo e così importante Libro della Divina Scrittura.

   Affido agli Angeli di luce del Mio Cuore Immacolato il compito di portarvi alla comprensione di questi avvenimenti, ora che Io vi ho aperto il Libro Sigillato”.

Nota:  Nel messaggio del 31 dicembre 1992 a don Gobbi  la Madonna conferma che il “ Sacrificio  quotidiano è quello della Messa, e che l’orribile sacrilegio consiste nell’abolirla. “ La Santa Messa è il sacrificio quotidiano, l’oblazione pura che viene offerta al Signore in ogni parte, dal sorgere  al tramonto del sole.

   Il Sacrificio  della  Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella Sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della Santa Messa”.

 

 

                                                          

ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
(per i religiosi e laici aderenti al Movimento Mariano)


Vergine di Fatima, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, rifugio dei peccatori, noi aderendo al Movimento Mariano ci consacriamo in modo specialissimo al Tuo Cuore Immacolato. Con questo atto di consacrazione intendiamo vivere con Te e per mezzo di Te tutti gli impegni assunti con la nostra consacrazione battesimale; c’impegnamo altresì ad operare in noi quell’interiore conversione tanto richiesta dal Vangelo, che ci liberi da ogni attaccamento a noi stessi e ai facili compromessi col mondo per essere, come Te, solo disponibili a fare sempre la Volontà del Padre.

 E mentre intendiamo affidare a Te, Madre dolcissima e misericordiosa, la nostra esistenza e vocazione cristiana, perché Tu ne disponga per i Tuoi disegni di salvezza in questa ora decisiva che grava sul mondo, c’impegnamo a viverla secondo i Tuoi desideri, in particolare per quanto riguarda un rinnovato spirito di preghiera e di penitenza, la partecipazione fervorosa alla celebrazione dell’Eucaristia e all’apostolato, la recita quotidiana del Santo Rosario ed un austero modo di vita, conforme al Vangelo, che sia tutti di buon esempio nell’osservanza della Legge di Dio, nell’esercizio delle virtù cristiane, specialmente della purezza.

 Ti promettiamo ancora di essere uniti al Santo Padre, alla Gerarchia ed ai nostri Sacerdoti, così da porre una barriera al processo di contestazione del Magistero, che minaccia le fondamenta stesse della Chiesa.

Sotto la Tua protezione vogliamo anzi essere gli apostoli dei questa, oggi tanto necessaria unità di preghiera e di amore al Papa su cui invochiamo da Te una speciale protezione.

Infine Ti promettiamo di condurre le anime con cui verremo a contatto, in quanto ci è possibile, ad una rinnovata devozione verso di Te.

 Consapevoli che l’ateismo ha fatto naufragare nella fede un grande numero di fedeli, che la dissacrazione è entrata nel Tempio santo di Dio, che il male e il peccato sempre più dilagano nel mondo, osiamo alzare fiduciosi gli occhi a Te, Madre di Gesù e Madre nostra misericordiosa e potente, ed invocare ancora oggi ed attendere da Te la salvezza per tutti i Tuoi figli, o clemente, o pietosa, o dolce Vergine Maria.

 

 

 

 

Skip Navigation Links.

 

 

 

 

  

 

 

3 thoughts on “I Messaggi della Madonna a Don Gobbi

  1. Conosco il Movimento e sono una Consacrata al cuore immacolato di Maria da tempo. Grazie per avere messo on line i messaggi affinché possano essere conosciuti anche a chi non possiede i l testo blu.

  2. It’s very straightforward to find out any topic on net as compared to textbooks, as I found this article at this site. fgfgbedcaggd

Comments are closed.