Un gruppo ha annunciato che il vulcano in eruzione La Palma è la spada fiammeggiante raffigurata nella Bibbia e distruggerà la città di Roma

Ieri è stato pubblicato un messaggio sul forum cristiano christianityboard.com che un gruppo di sedicenti mistici cristiani Shibboleth Group ha promesso un’imminente catastrofe sull’isola di La Palma, seguita dalla distruzione di Roma:

Panico in Italia… Il Gruppo annuncia la distruzione di Roma

 

Si dice che il vulcano sia la spada biblica fiammeggiante che oscilla in tutte le direzioni e causerà una catastrofe globale. L’isola crollerà, l’oceano entrerà nel centro della Terra e questo porterà alla distruzione di molti paesi. Si riferiscono alla profezia di Fatima:
“La punta della lancia come una fiamma si sblocca e tocca l’asse della terra. Lui trema. Montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nuvole emergono dai loro limiti, traboccando e portando in un turbine case e persone in numeri che non si possono contare. È la purificazione del mondo che sprofonda nel peccato. L’odio e l’avidità causano una guerra distruttiva! “
Post originale di  Shibboleth Group:
Il Gruppo Shibboleth annuncia che il vulcano La Palma è descritto nella Bibbia come la Spada Fiammeggiante che gira in tutte le direzioni, il vulcano è la spada che distruggerà Roma, come descritto nel Terzo Segreto di Fatima e che ha lo scopo di spianare la strada per l’instaurazione del Regno di Dio. Molte nazioni verranno distrutte durante questo evento, quindi preparatevi. Aggiungeremo ulteriori informazioni man mano che gli eventi si sviluppano.
Il terzo segreto di Fatima è un segreto sigillato con sette sigilli custoditi con cura dal Vaticano, quindi se c’è una menzione diretta dell’isola lì e se viene nominata una data specifica non lo sappiamo. Tuttavia, possiamo chiarire un po’ la situazione per i nostri lettori.
Innanzitutto c’è un famoso messaggio di O’Regan, che ha fatto ricerche su Fatima per metà della sua vita. Nel 2017 in un’intervista con Daily Star Online ha dichiarato quanto segue:
“Il terzo segreto di Fatima sembra suggerire che la più grande minaccia per l’America provenga da un futuro mega-tsunami proveniente dalle Isole Canarie. Quando la veggente di Fatima, Suor Lucia, fu istruita a registrare il contenuto del Terzo Segreto nel 1944, ebbe una visione di un terribile tsunami che causò innumerevoli vittime dopo il crollo della montagna. “
In secondo luogo, abbiamo gli studi del famoso rabbino israeliano Alon Anava di Safed. Come ha detto il rabbino, nel trattato Sanhedrin 21a, il Talmud scrive che quando il re Salomone sposò la figlia del Faraone, l’angelo Gabriele abbassò una canna nel mare attorno al quale la terra cominciò a formarsi. Alla fine, è così che è apparso il terreno su cui è stata costruita Roma in seguito. Ma come è scritto nel libro cabalistico Chesed L’Avraham (La bontà di Abramo), prima della Fine del Mondo, un angelo estrarrà questa canna dall’acqua, dopo di che Roma si tufferà di nuovo nelle profondità del mare.
Per quanto si può giudicare dal fatto che ciò che sta accadendo ora in un mondo impazzito nella massima misura non è lontano dalla Fine del Mondo, può benissimo essere che la terribile profezia si sia adempiuta ora, e non in un pochi anni lì.
In terzo luogo, l’eruzione a La Palma è solo una piccola parte visibile del problema. Cumbre Vieja ora sembra un iceberg in un mantello la cui parte principale è da qualche parte nel profondo:
Un iceberg nel mantello – in questo caso non è un modo di dire, ma una realtà chiamata LLSVP, che significa grandi aree a bassa velocità di taglio (grandi province di bassa velocità di taglio) – enormi montagne e pilastri com’erano, che crescevano dal nucleo al guscio:
La sua struttura è stata poco studiata dove e dove va non è chiaro cosa sia contenuto in questi “pilastri”. Si sa solo che lì la temperatura è più alta e molto probabilmente questi pilastri alimentano i pennacchi e uno dei giganteschi flussi di queste strutture si trova da qualche parte nel triangolo tra le Isole Canarie, le Azzorre e l’Italia:
Contemporaneamente dall’inizio dell’attività sismica a La Palma il fondo del Mar Mediterraneo e le montagne dell’Atlante hanno cominciato a tremare attivamente, anche l’Etna si è improvvisamente riattivato:
Inoltre ci sono due grandi terremoti M6.2 + M5.9 alle Hawaii con una grande propagazione sismica in corso ora:
 
Alla luce di quanto sopra non si esclude una sorta di cataclisma di portata del tutto epica e il Mar Mediterraneo potrebbe addirittura crollare leggermente insieme all’Italia ea un pezzo di fondo dell’Oceano Atlantico.