Un evento di enorme magnitudine E’ QUI, un giudizio che scuoterà perfino i più forti nel profondo

Martedì 25 ottobre 2016
Un evento di enorme magnitudine E’ QUI, un giudizio che scuoterà perfino i più forti nel profondo
Messaggio ricevuto il 22 ott 2016

Ti ricordi quel giorno? Eri lì quando crocifissero Mio Figlio sulla Croce? Quando la terra tremò e tuonò il Cielo? Tutta la creazione gridò quando crocifissero il Figlio di Dio. La Creazione grida ancora una volta, ma non consentirà agli empi di crocifiggerlo di nuovo!

È COMPIUTO!!

Un evento di così grande portata è qui, un giudizio che scuoterà nell’anima anche i più forti.

Potenti tuoni, fuoco, grandine e fumo accompagneranno la Mia Presenza. I Cieli si ritireranno come una pergamena e i mari ruggiranno.

Quello che iniziò durante la Pentecoste io lo completerò nella mia Chiesa e in tutto il mondo. Non ci sarà un’altra opportunità simile a quella che ti viene offerta oggi, dopo che la porta dell’arca è stata chiusa.

Il male regnerà per un tempo e una stagione, poi gli empi raccoglieranno ciò che hanno seminato. Solo quelli radicati nella giustizia, nella santità e nella purezza resisteranno, poiché niente e nessuno può resistere con le proprie forze dinanzi al Grande Io Sono. Non hai nulla da offrirMi, solo obbedienza e fiducia, poiché Io ti ho già dato il dono più prezioso, Mio Figlio Yahushua.

Il Mio Fuoco è qui per giudicare i malvagi, ma esso porta anche grande pulizia e purificazione nella Mia chiesa. Quelli che mi professano con le labbra, ma il cui cuore è lontano da me saranno spogliati di tutto, e vedranno i loro peccati davanti a un Dio santo. Pregate per il loro pentimento.

Mio Figlio insegna con l’esempio. Ha creato una via per permettervi di ritornare a Me, vostro Padre, quando la Mia via era stata ostruita nel Giardino. Mio Figlio vi ha mostrato come percorrere la via della Croce, affidandovi completamente in totale obbedienza. Egli vi ha mostrato come vivere una vita affidandosi così avreste potuto santificare la vostra vita.

Riuscirete in questo ??

Vedete, dovete svuotarvi per essere completi, proprio come Mio Figlio. Cosa proverete ad essere spogliati di tutto, soli, nudi e spaventati, svergognati, derisi e rifiutati come è successo a Lui, se questo significa per voi guadagnare TUTTO? IL MIO REGNO PER TUTTA L’ETERNITA’. Una scelta è mai stata così chiara? Fate questa scelta ORA, perché FARO’ CROLLARE OGNI COSA.

–—

DateMi la vostra obbedienza e Io vi darò il Mio Regno.

Quando verrà il fuoco del Mio Giudizio, accenderà anche una forte passione, poiché è il fuoco del Mio Amore per il Mio popolo. Che già ora si sta accendendo sulla terra e, contemporaneamente, vi sta introducendo nella Mia Gloria e nella Mia Presenza.

Tenete le vostre lampade pronte. Poiché voi siete i Miei Pilastri, i Miei Ambasciatori, il sale e la luce, i Tabernacoli dove non trovo soltanto Riposo, ma siete anche le fondamenta mediante le quali tutto ciò che è stato scritto per la fine, vi introduce. Voi mostrerete loro il Mio Spirito di acqua viva, da cui potrete attingere profondamente, poiché il Mio Spirito inonda questa terra. In verità non c’è mai stato un giorno come questo prima d’ora e nemmeno ci sarà più.

Fidatevi di Me per il vostro futuro e Io renderò sicuri i vostri passi.

DateMi le vostre speranze, sogni, i vostri progetti, ed Io, l’Artigiano modellerò e plasmerò la vostra vita con il Mio Progetto, pensato apposta per voi, fatto a Mia propria Immagine.

Smettete di cercare le cose di questo mondo per soddisfare il desiderio della vostra anima. Solo Io vi soddisferò e vi realizzerò.

Non continuate a cercare qualcos’altro per conoscere veramente voi stessi, soltanto Io, il vostro Creatore, posso conoscervi, perché io sono un Dio geloso.

Quando voi capite che non potete fare nulla con le vostre sole forze, allora troverete la vera libertà e la pace che solo Io posso dare.

Correte disperatamente nel Mio Cuore, la vostra unica salvezza, ora che i segni che realizzano la Mia Parola sono ovunque! OVUNQUE! Vi mostrerò misericordia, ma devo anche essere Giusto.

Non dimenticate mai che il maggior sacrificio è stato fatto da Mio Figlio per riscattarvi e Lui sta tornando per rivendicare ciò che è Gli appartiene.

L’unica paura che dovete avere è il timore del Signore, poichè il Grande e Onnipotente ha parlato così a voi in questo giorno.

ASCOLTATEMI POPOLO MIO

È su di voi

DIO PADRE

ELOHIM

El Shaddai

EL OLAM

http://fatima-2017.blogspot.it/2016/11/un-evento-di-enorme-portata-e-qui.html