two Patricks maggio 2022

Domenica 1 Maggio 2022

Guardate la Verità, Gente Mia, e vedete solo la Mia Verità. Non guardate e non ascoltate coloro che respingono la Mia Verità perché sono falsi maestri. Così tanti dei Miei cardinali, vescovi e preti hanno respinto la Mia Verità e ora vagabondano su un sentiero per l’inferno con la loro Verità nuova e riformata. Sono stati accecati dalle bugie di lucifero e hanno bisogno delle vostre preghiere, figli Miei. Dite molti Rosari e fate molti sacrifici per quelle povere anime cieche che si sono permessi di diventare ciechi con le bugie di lucifero attraverso la loro bramosia e avidità di potere.

Così tanti sono caduti in questi giorni, così tanti stanno venendo persi nei fuochi dell’inferno, così tanti rifiutano di pentirsi perché credono di essere giusti nella loro cecità. Così tanti credono che la fornicazione non è peccato perché Dio non condannerebbe l’amore di due che vogliono stare insieme. Questa è cecità. Vi ho detto di stare lontani dai fornicatori perché proveranno a convincervi, come si sono convinti loro stessi, che non fanno niente di sbagliato.

Questa terra è solo una prova, un posto dove Mi provate che volete essere una parte del Mio Regno abbandonando il corpo, respingendo il peccato e seguendomi nella Verità. Se non fate questo camminate sul sentiero per l’inferno. Il peccato dell’omosessualità è un abominio nel Mio Amore, non ho creato l’uomo per stare con l’uomo o la donna per stare con la donna ma ho creato l’uomo e la donna perché siano uno solo; perché procedano e si moltiplichino in vite sante e prosperose in Me. Così pochi hanno ascoltato e molti hanno respinto la Mia Verità in favore delle bugie di lucifero.

Alzatevi, figli Miei, e vedete che vi ho dato la Verità per vivere: non respingetela perché quando respingete la Mia Verità, allora vivete una bugia. Questa è la Verità che questo mondo si rifiuta di vedere.

Venite a seguirmi nella Verità.

Vi Amo.

Lunedì 2 Maggio 2022

Fidatevi e credete nelle Mie Parole di Vita perché sono state date per guidarvi attraverso i pericoli di questo tempo in cui ora vivete. Fidatevi dei Miei Insegnamenti e lasciate che vi guidi indietro alla Verità della Mia Chiesa, questo è un tempo di pulizia quando ripulirò sia la Mia Chiesa sia questo mondo perché l’uomo ha permesso alla corruzione di lucifero di deturpare questo mondo col peccato. Verrò e darò al Mio resto un nuovo inizio dove saranno liberi di vivere e amare senza che la corruzione di questo mondo li schiacci. Fidatevi di Me, figli, e statemi vicini in questo tempo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Martedì 3 Maggio 2022

Guardate la Verità, figli Miei, e vedetemi in tutto quello che fate. Non ditemi che non avete tempo perché non sapete il giorno o l’ora quando il vostro tempo di prova finirà e allora sarà troppo tardi.

Fidatevi di Me e cominciate ora e combattete per la Mia Verità nelle vostre vite.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Mercoledì 4 Maggio 2022

Credete nel Mio Amore per voi.

Credete nelle Parole che vi ho dato.

Credete, figli Miei, e aprite i vostri occhi e vedete la Verità, è tutto intorno a voi. Questo mondo è caduto e ha respinto il suo Dio. La Mia Chiesa è piena di coloro che Mi hanno respinto in favore di quello che possono guadagnare per se stessi.

Fidatevi di Me e vedete la Verità e venite, seguitemi al rifugio sicuro. Chiamo il Mio resto ad ascoltare: preparate le Mie Case, rimane poco tempo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Giovedì 5 Maggio 2022

Sono venuto in queste Parole, figli, per guidarvi alla Verità. Così tanti distorcono la Mia Verità in una bugia per confondervi e guidarvi sul sentiero sbagliato. Fidatevi di Me e seguite la Mia Verità.

Il peccato non può essere giustificato nella Verità, non ascoltate gli ingannatori.

Fidatevi di Me, figli Miei, e leggete i Miei Vangeli, leggete le Mie Parole dei Miei discepoli e conoscete la Mia Verità.

Fidatevi di Me e siate consapevoli del tempo in cui ora vivete. È tempo di grande pericolo per tutta la Mia gente. Fidatevi di Me e seguitemi nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Lunedì 9 Maggio 2022

Fidatevi di Me e credete nelle Parole che dico. Non dubitate ma sappiate che siete nel tempo della Mia Giustizia quando questo mondo cambierà rispetto ai modi che conoscete e capite. Prenderò la Mia Verità di nuovo in questo mondo per amore del Mio resto. Siate sicuri di farne parte.

Combattete il peccato nelle vostre vite e provate a seguirmi nella Verità. Non provate mai a giustificare il peccato. Camminate nella Mia Verità e vi guiderò attraverso questo tempo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Lunedì 9 Maggio 2022

Venite a Me, figli Miei, e credete nella Mia Verità. Mostrate a questo mondo che credete in Me. Mostrate la vostra fede e chiamate il Potere dello Spirito Santo, la Terza Persona. Vi aiuterà in questa Battaglia di Verità. Fidatevi di Me, più combattete il corpo, più crederete e più forte diverrà la vostra fede. Fidatevi di Me e cominciate ora.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Martedì 10 Maggio 202

Venite, credete, figli Miei, e sappiate che Io, il vostro Dio, sono con voi. Tornate a Me e cominciate questo Viaggio che ho messo prima di voi in queste Parole d’Amore per questo tempo in cui ora vivete.

Credete, figli, e cominciate ora.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Mercoledì 11 Maggio 2022

Ora è il tempo, figli, per alzarsi per la Verità nelle vostre vite e rimuovere il peccato. Tutto sta cambiando, figli Miei. Il grano e la zizzania stanno venendo separati e dovete combatter per la Mia Verità nelle vostre vite. Fidatevi di Me e fate come dico, figli. Il tempo è breve.

Credete.

Vi Amo.

Mercoledì 11 Maggio 2022

Credete, figli Miei, e conoscete la Mia Verità. Leggete le Mie Scritture e sappiate che sono con voi.

Credete nel Mio Amore per voi e leggete i segni dei vostri tempi.

Sono vicino, figli. È iniziato e presto, vedrete molti cambiamenti che questo mondo non sarà in grado di spiegare. Fidatevi di Me e preparatevi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Venerdì 13 Maggio 2022

Credete, figli Miei, e non abbiate paura di seguirmi. Sì, questo mondo si rivolterà contro di voi quando Mi seguite, come si è rivoltato contro di Me. Quando Mi seguite, siete destinati per la Vita Eterna con Me nel Regno di Nostro Padre in Paradiso.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Sabato 14 Maggio 2022

Fidatevi di Me, figli Miei, e sappiate che sono con voi. Fidatevi di Me! Baderò per voi se tornate a Me.

Credi, figlio Mio, e sappi che il tuo Dio vede la Verità perché sono con te.

Credete.

Vi Amo.

Martedì 17 Maggio 2022

Guardate solo la Mia Verità e vedete Me prima di voi stessi. Guardate e vedete che sono la Verità e le Mie Leggi non possono essere cambiate per far comodo a questo tempo di libertà del peccato. Camminate il sentiero per l’inferno quando guardate al peccato e dite che avete libertà per il vostro pensiero, nella vostra cecità, non è più peccato.

Vi dico la Verità: non ho cambiato le Mie Leggi, non ho creato l’uomo per essere lussurioso verso un altro uomo, né la donna per essere lussuriosa verso un’altra donna ma camminate il sentiero per l’inferno quando date al peccato qualcosa del genere.

Abbandonate il corpo e combattete i desideri del corpo che sono ispirati da lucifero. Combattete il peccato nella vostra vita e troverete libertà.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Mercoledì 18 Maggio 2022

Venite a Me, figli Miei, e non temete, sono con voi. Vi guiderò al rifugio sicuro se solo vi fidate di Me, il vostro Dio. Voglio solo che completiate la vostra prova in questa terra nella Verità così che sarete con Me nel Regno di Nostro Padre in Paradiso.

Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero di Verità e mostratemi il vostro amore per Me amando il vostro sposo. Fidatevi di Me e venite a camminare questo Sentiero con Me.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Giovedì 19 Maggio 2022

Credete, figli Miei, e non temete. Sono con voi, gente Mia. Vi guiderò attraverso questo tempo. Mostrerò il Mio Amore per voi, gente Mia, attraverso i Miei Profeti che sono in questo mondo: è cominciato.

Fidatevi di Me e rimuovete il peccato dalle vostre vite perché, più rimuovete il peccato, più vedrete e capirete. Fidatevi di Me e seguite le Mie Parole di Verità.

Fidatevi.

Vi Amo.

Venerdì 20 Maggio 2022

Sono con voi, figli Miei, combattete per la Mia Verità nelle vostre vite e non temete perché sono con la Mia gente. Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Domenica 22 Maggio 2022

Fidatevi di Me e credete nelle Parole che dico. Dico queste Parole per guidarvi al rifugio sicuro in questo tempo di grande oscurità. Vi Amo, gente Mia, e vi guiderò e vedete le vostre necessità in questo tempo come cambio questo mondo in modi che la scienza non può capire.

Fidatevi di Me perché intendo reclamare tutti coloro che erano persi nelle bugie. Mostrerò a tutti la Verità. Fidatevi di Me e seguitemi nella Verità così che sarete sotto la Mia Protezione.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Lunedì 23 Maggio 2022

Fidatevi di Me e credete nelle Mie Parole, abbandonate il corpo e vincete il peccato nelle vostre vite. Questo è quando vi avvicinerete a Me. Il peccato vi blocca dalla Mia Grazia. Usate il Sacramento della Confessione che vi ho dato per ripulirvi.

Fidatevi di Me, potete vincere.

Vi Amo.

Martedì 24 Maggio 2022

Credete e seguitemi nella Mia Verità. Il peccato è il vostro nemico. Seguite i Miei Comandamenti e camminate con Me; siate i Miei figli a amatemi con le vostre azioni.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Mercoledì 25 Maggio 2022

Credete nella Mia Verità e lavorate per Me nei vostri cuori. Questo è quando vedrete la Verità perché, sarò in grado di lavorare attraverso di voi per aiutare gli altri Miei figli che hanno bisogno. Fidatevi di Me e combattete contro il peccato nelle vostre vite. Il peccato è come una nebbia spessa che rende impossibile vedere la Mia Verità. Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero, vincete il peccato e tutto diverrà chiaro.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Giovedì 26 Maggio 2022

Credete nella Mia Verità e non cercatemi nei posti dove non posso essere trovato. Non prendete falsi dei che sono mostrati come Verità. Questi sono anche trovati nella Mia Chiesa. Siate consci, figli Miei, lucifero ha messo molte trappole per catturarvi in questo tempo di peccato. Aprite i vostri occhi e vedete la Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Giovedì 26 Maggio 2022

Aprite i vostri occhi e vedete la Verità. Venite spesso a Me in preghiera così che posso guidarvi attraverso questo tempo di oscurità. Sono venuto in queste Parole, figli Miei, per guidarvi. Guardatevi intorno, vedete com’è diventato oscuro. Tutte le specie di peccato vengono ora accettate come giuste e vere. Vi dico è ancora peccato e lucifero ha intrappolato molti, molti della Mia gente convincendoli che stessero seguendo la Verità ma stanno seguendo un sentiero per l’inferno.

Non siate parte di questo, siate consci, figli Miei. Leggete le Mie Scritture, conoscete la Mia Verità e rimarrete al sicuro. Fidatevi di Me, vi Amo e vi guiderò se Me lo permettete.

Fidatevi, fidatevi, fidatevi!

Vi Amo.

Venerdì 27 Maggio 2022

Credete e siate obbedienti alle Mie Parole. Abbandonate il corpo e rimuovete il peccato dalle vostre vite così che possiate riconoscere la Mia Verità. Fidatevi di Me e combattete per la Mia Verità nelle vostre vite.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Domenica 29 Maggio 2022

Venite a Me, figli Miei, e fidatevi delle Mie Parole di Libertà. Le genti di questo mondo hanno distrutto loro stessi con le loro bugie, hanno ascoltato lucifero e hanno accettato il marchio del peccato nei loro corpi. È cominciato; il “Tempo del Raccolto”, quando tutti saranno provati e verrà data un’occasione per tornare.

Credete, figli, e preparatevi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Lunedì 30 Maggio 2022

Sto venendo, figli, per spezzare le catene dell’oscurità che ora pesano sui Miei seguaci. I Miei seguaci non hanno voce a causa delle bugie di quelli al potere. Credono di avermi screditato e silenziato con le loro bugie e il loro potere sulle persone di questa terra.

Non avete potere e le vostre bugie sono nebbia che devo districare con un Respiro dalla Mia Bocca. Vi ho lasciato libertà per mostrarvi chi volete seguire e, con le vostre azioni, avete provato che seguite il padre delle bugie.

Avete cenato al suo tavolo e ora spargete la sua oscurità in questo mondo. Vi dico, il vostro tempo è arrivato ad una fine. Alzo la Mia Verità tra voi e chiuderà le vostre bugie e tutto quello che avete fatto in segreto verrà visto da tutti.

Pentitevi, ora, finché avete ancora tempo e vi laverò ripulendovi. Fidatevi di Me e venite a seguirmi nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Martedì 31 Maggio 2022

Credete nella Mia Verità e seguitela. Non diventate distratti dal sensazionalismo perché Mi trovate nelle cose semplici della vita come amare il vostro sposo; amando tutti quelli che incontrate, non spettegolando: questo è dove vengo trovato. Non cercate ai grandi eventi ma cercate Amore, questa è Verità. Sarò con voi quando seguite le Mie Leggi d’Amore perché, quando Amate nella Verità, seguirete tutte le Leggi della Mia Chiesa che ho dato attraverso i Miei veri Pietro.

Fidatevi di Me, figli, e amate.

Vi Amo.