Preparatevi nelle vostre case, siano esse dei rifugi.

IIa LOCUZIONE  –  Ore 16.21.

Preparatevi nelle vostre case, siano esse dei rifugi.

La Madonna in questo momento abbraccia ognuno di noi, ci stringe forte al suo Seno e ci dice: Preparatevi, figli miei, perché ora arriverà veramente una grande sofferenza su questa Umanità.

Preparatevi nelle vostre case, siano esse dei rifugi, mettete tutto ciò che è possibile per alimentarvi per qualche tempo, figli miei. Preparate un altarino nelle vostre case,  inginocchiatevi a Gesù Crocifisso, … in mancanza di sacerdoti veri di Gesù, fedeli a Gesù, chiedete in ginocchio, prostrati a Lui, perdono per i vostri peccati.

Il tempo è realmente difficile, figli miei, voi ancora non vi rendete conto, non potete immaginare quello che sta per succedere su questa Terra, siete troppo lontani dall’Amore.
Le nostre lacrime di Sangue non vengono giù per niente, non sono a caso, sono lacrime vere, lacrime di profondo dolore per la perdita dei nostri figli, perché molti verranno portati via da Satana in quanto non saranno preparati per affrontare la situazione che verrà.

Convertitevi veramente, figli miei, tenete il Rosario tra le vostre mani e pregatelo, pregatelo continuamente, questa è un’ora di grande preghiera, questo è il tempo che dovete dedicare a Gesù e trascurare le cose del mondo.

Abbandonate tutto, figli miei, abbandonate tutto perché a momenti si verificherà ciò che Io vi sto annunciando.