OTTOBRE 2023: il MARCHIO DELLA BESTIA

ridendo e scherzando stanno attuando fino in fondo il loro “programma”

LE SETTE FIALE DELL’IRA di DIO

File allegato:

una incredibile “coincidenza”:

in Apocalisse 16 (nell’originale greco e in latino) si parla di FIALE e non di COPPE.

Cure/vacchino = aggressore/aggredito  (leitmotiv per decerebrati)

 
L’INVASORE! In un bellissimo libro di Mark Rowlands: “Chi parla per il LUPO?”Dopo tre anni terribili nei quali un terribile virus con IFR=0,15% ha stregato miliardi di persone e ha indotto milioni di persone a farsi iniettare qualcosa che non solo non è servito a nulla ma che ha creato milioni di effetti avversi e malori improvvisi (ma ovviamente senza nessuna correlazione), l’umanità avrebbe potuto risollevarsi. Fermarsi per un secondo e tentare di capire come era stata INGANNATA. 

Invece nello stesso mese di febbraio si è trovata dinanzi questo NUOVO TERRIBILE NEMICO.

Per tre anni ci hanno fatto credere che non c’era altra soluzione che il diovacchino e che i terribili novax erano la causa prima dell’inefficacia delle ormai 4 dosi del diovacchino.

Quando a febbraio 2022 finalmente qualcuno si iniziava a rendere conto che qualcosa non quadrava in questa narrazione, simsalabim: l’AGGRESSORE e l’AGGREDITO. ecco pronto il freschissimo Goldstein da dare in pasto alle masse sempre più lobotomizzate. evvai con la raccolta fondi, i balletti su youtube e i conti correnti per l’invio delle armi, perché gli ucraini sono come i nostri partigiani.

Non sto qui a ricordare quando è cominciata davvero la guerra (agli italioti basta il mantra aggressoreaggredito, come d’altronde bastavano le scemenze pseudoscientifiche che ogni giorno zanzarologi e veterinari trasmettevano a reti unificate per terrorizzare i teledecerebrati) o quei 14.000 morti nel Donbass  che ovviamente non contano perché non hanno mai fatto audience.

Vabbè finisco qui. Mi scuso per lo sfogo, ma fa veramente male vedere a che livelli di demenza siamo riusciti ad arrivare nel nome della tolleranza e del progresso.

“Non è facile districarsi in questa confusione, come si vede negli atteggiamenti che VIA VIA assume papa Francesco”

Come spiegava bene Suor Lucia: ciechi che guidano altri ciechi.

Bastasse l’ATTO d’AMORE propagandato dal Bergoglio. Che ovviamente stona un pochino con la nota del Vaticano sulla liceità nell’accettare vaccini contenenti feti abortiti,  perché la cooperazione al MALE è REMOTA!!! tutto ancora visibile sul sito seppia vatican.va:

https://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_20201221_nota-vaccini-anticovid_it.html

Finisco con la coincidenza con la quale ho iniziato (che non ho scoperto ovviamente io ma due veggenti Irlandesi che ci avvisano da tempo dei giorni terribili che ormai stiamo vivendo nell’inconsapevolezza generale):

Le sette fiale dell’Ira di Dio

Preparatevi, come ho detto, perché già si vedono le crepe e presto tutti cominceranno a vedere la Verità di ciò che sono stati costretti ad accettare in nome della scienza e della medicina. I giorni delle tenebre si stanno sgretolando e il male comincia a farsi vedere. Umanità, hai accettato i farmaci sviluppati usando le cellule degli innocenti assassinati; quelli uccisi con  l’aborto. Hai accettato il sangue degli innocenti nei tuoi corpi attraverso i tuoi vaccini. Ti ho avvertito tramite il mio servo, Giovanni, e ora devi pagare il prezzo delle tue cattive azioni. Leggi le Mie Scritture e percepisci ciò che hai fatto nella tua cecità e pentiti:

APOCALISSE 16
1 E udii una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: Andate, e versate le fiale dell’ira di Dio sulla terra. 2 E il primo andò e versò la sua fiala sulla terra; e cadde una piaga fastidiosa e grave sugli uomini che avevano il marchio della bestia e su quelli che adoravano la sua immagine.

traduzione del messaggio dell’8 dicembre 2021:

https://www.thetwopatricks.org/Messages2021.htm

Che Dio abbia pietà di tutti noi perché da tempo ci stiamo prendendo gioco di Lui e della Sua Parola:

“«Il mondo perisce perché non ha custodito la mia Parola, perché l’ha trascurata e derisa. Nessuna forza umana servirà a fermare la corsa del mondo all’abisso perché manca al mondo e alle forze del mondo la cosa che salva. La mia Legge.

Si è fatto un vuoto nella mistica foresta che avevo coltivata per voi perché aveste dimora all’ombra del mio previdente amore. Le vostre colpe lo hanno fatto e nel vuoto si è insediato padrone il Serpente eterno che vi avvelena col suo fiato e vi uccide col suo morso e impedisce che la mia Legge sia in voi agente di Bene.

Fumo, veleno, orrore, disperazione avete in voi e intorno a voi.

E potevate avere Luce, Pace, Speranza, Gioia. Questo potevate avere se aveste seguito la mia Parola, perché Io ho consumato tutto l’orrore della vita per preservarne voi e l’ho fatto con quella atrocità di agonia che ho patito per voi.
Ma avete gettato il mio dono e avete chiamato a maestro e re Satana. E Satana vi ammaestra e regola, vi sala e sferza per rendervi degni del suo inferno.»  Maria Valtorta 19 agosto 1943