Chi cerca la luce con buona volontà, troverà altra luce, chi crede di trovare la luce dove c’è solo oscurità, troverà altra oscurità.

 

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 
16 OTTOBRE 2013 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato: 
LE MIE MANI SI APRONO DINANZI A VOI PER DARVI SOSTEGNO E AFFINCHÉ NON PERDIATE LA FEDE DI FRONTE AGLI ATTACCHI QUOTIDIANI.
NON ESITATE A CHIEDERE LA MIA PROTEZIONE E LA MIA BENEDIZIONE MATERNA. SIETE I FEDELI DEL MIO CUORE IMMACOLATO CHE ASCOLTANO CON ATTENZIONE LE MIE SUPPLICHE E RISPONDONO CON SOLLECITUDINE. 
Miei amati, Popolo di Mio Figlio, in questo momento il comunismo non è più solo un’ombra, si è trasformato in un drago che scaglierà presto il suo fuoco sul genere umano, provocando enormi stragi. Di conseguenza, non passerà inosservato il suo modo di imporsi, quando invaderà le Nazioni e assoggetterà i Popoli.
Miei amati:
L’obbedienza dei Miei figli è la bandiera della Verità, l’obbedienza alle Mie Suppliche e alle Mie Chiamate è la risposta dei fedeli alla Volontà di Mio Figlio. 
La disobbedienza alimenta il male in tutte le sue sfaccettature, essa è stata la causa della caduta dell’uomo, mentre l’obbedienza l’ha sollevato nello spirito. 
Amato Popolo di Mio Figlio: 
EGLI È VENUTO E VERRÀ A CHIEDERVI DI PENTIRVI.
 FIGLI MIEI AMATI E FEDELI, PENTITEVI PER LA DISOBBEDIENZA ALLE MIE SUPPLICHE.
Figli del Mio Cuore Immacolato, fedeli a Mio Figlio: segretamente, nascosti nelle tenebre, i governi complottano per favorirsi a vicenda. Queste alleanze faranno precipitare l’attuale generazione nel dolore e nella tribolazione come mai prima d’ora; la crudeltà contro il Popolo fedele sarà castigata. Quelli che ora si uniscono, poi si tradiranno a vicenda, giustificando guerre inaspettate.
Miei amati: Quanto dolore si eviterebbe con l’obbedienza! E con la disobbedienza, quanto dolore è attirato verso l’umanità! 
VOI, CHE AFFIDATE IL VOSTRO CAMMINO A QUESTA MADRE, NON SCORAGGIATEVI MAI. IO NON DELUDO I MIEI FIGLI, IL MIO CUORE ATTENDE LE LORO SUPPLICHE IN MODO CHE IO POSSA ACCORRERE SUBITO IN LORO AIUTO.
Quanti di voi vivono completamente immersi nel mondano, dedicando il loro futuro e la loro vita al dio denaro! Nel pieno della sofferenza vi rammaricherete per questo. Molti di voi sono convinti di poter salvare il proprio corpo, ma quanto si sbagliano! 
AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, CERCATE RIPARO NELLA CROCE DI MIO FIGLIO, NELLA SANTA CROCE DI MIO FIGLIO, CHE È RIFUGIO DEI PECCATORI E DEI VERI CRISTIANI. 
Quanti di voi rifiutano e deridono la Sacra Scrittura! Quanti negano la Parola Divina incarnata nella Sacra Scrittura! La negano con voce altera ma, con stupore e rammarico, gemeranno dinanzi a un tale grave peccato. 
CONTINUATE AD ALIMENTARVI DEL CORPO E DEL SANGUE DI MIO FIGLIO.UNITEVI A MIO FIGLIO AD OGNI PASSO, IN OGNI ATTO E IN OGNI OPERA QUOTIDIANA,AFFINCHÉ IL MALE NON S’IMPOSSESSI DI VOI.
Miei amati, non scoraggiatevi, ricordate che i Miei figli si moltiplicano all’infinito e che le loro preghiere e azioni pongono riparo al male esistente. Amati figli, i Continenti cambieranno la loro geografia. Chi è fedele a Mio Figlio non deve temere, poiché i suoi Compagni di vita, i suoi Compagni di cammino, i suoi Protettori e le Mie Legioni Celesti lo porranno in salvo, non permetteranno che il Popolo di Mio Figlio perisca, perché esso è il seme del futuro di Pace e Amore che attende l’umanità. 
DURANTE IL TRANSITO IN QUESTA VALLE DI LACRIME, MIO FIGLIO INVIERÀ IL BALSAMO CONFORTANTE DELLA SUA PAROLA COME CONSOLAZIONE PER I MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. Questo balsamo sarà la creatura che accompagnerà i fedeli e i semplici di cuore, il Popolo obbediente; senza sottrarre autorità alla Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, bensì rompendo il velo che acceca gli uomini e che impedisce loro di vedere la Verità.Amato Popolo Mio, figli del Mio Cuore Immacolato: 
Non smettete di pregare, non stancatevi di essere testimoni viventi dell’Amore di Mio Figlio per tutta l’umanità. E in mezzo alle tribolazioni a venire, adorate, lodate e glorificate il Figlio Mio, non scoraggiatevi, perché i vostri Protettori verranno con il Mana a soccorrere i Miei figli. 
NON DIMENTICATE DI AGGRAPPARVI ALLA SANTA CROCE, NON TEMETE DI DICHIARARVI CRISTIANI. 
V’invito a pregare per il Mio amato Popolo del Perù, che si unirà alla Santa Croce di Mio Figlio.V’invito a pregare per il Mio amato Popolo del Cile, che ho degnato della Mia Presenza e che ora invito a non dimenticare le Mie Parole e a rafforzare la sua Fede, affinché non vacilli in nessuna circostanza.
V’ invito a pregare per la Mia amata Argentina, la Santa Croce di Mio Figlio si unirà a questa Terra ma, prima, essa sarà purificata.
Amati figli, la Fede degli uomini è il grande miracolo dell’Amore di Mio Figlio per l’uomo, la Fede dei Miei figli è il loro sostegno in ogni istante. Mio Figlio viene a cercare il Suo Resto Santo, Mio Figlio si avvicina con potenza, gloria e maestà, scuotendo l’Universo e tutta la Sua Creazione. 
Quante cose ignora ancora l’uomo di scienza, e quanto poco conosce del potere e dell’onnipotenza del Padre! 
MIO FIGLIO SI AVVICINA CON LE SUE LEGIONI, COLMO DI MAESTÀ, RE DI GLORIA E POTENZA CRISTO REGNA, CRISTO VINCE SU TUTTO IL MALE! 
V’invito, figli Miei, a continuare a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato ogni giorno; l’istante lo merita. E nella vostra consacrazione personale non dimenticate di consacrare la Russia, così come vi chiesi di fare rivelandovi il Mio Terzo Segreto di Fatima. Amati, vi benedico. Non dimenticate che il Mio Manto protettore rimane su ciascuno di voi, non cercate la Verità in modo affannoso, nelle ideologie moderne e false, la Verità è scritta e Io sono qui per rivelarla a questa generazione che, cieca, sorda e muta e con il cuore di pietra, non vuole riconoscere la Parola di Mio Figlio. 
INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI A VIVERE IN POVERTÀ COME FECE MIO FIGLIO, a recarsi di popolo in popolo per diffondere la Verità, per consolare gli ammalati e gli indifesi.  
INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI A ESSERE SEMPLICI E MITI, li invito ad amare tutti i Miei figli senza alcuna distinzione sociale. Cercate con zelo il bene delle anime, non disprezzate alcuna creatura, per quanto peccaminosa o povera essa sia.
V’INVITO AD ANDARE A PREDICARE LA VERITÀ, le anime non si trovano solo nei templi, sono anche fuori di essi, nelle case delle comunità che vi sono state affidate. Come pastori e mendicanti d’amore, andate a bussare alle porte delle case nelle vostre comunità, per confortare e attirare all’ovile tutte le pecore. 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 
Non allontanatevi dall’Amore di Mio Figlio, non abbandonate questa Madre che vi ama e che, con il Suo Manto colmo della bellezza del Firmamento, ha voluto parlare all’uomo affinché capisse che le stelle non brillano solo della luce che vede l’uomo, i cui sensi sono limitati, ma anche dell’Onnipotenza della Creazione del Padre.
Vi benedico, dimorate nella Pace, 
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
COMMENTO ALLO STRUMENTOAL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA 
Fratelli, sorelle:
La Presenza e la suprema Santità della Donna Vestita di Sole vuole farci contemplare Cristo dalla Croce della Gloria, senza trascurare l’Eterno Presente Divino, affinché possiamo guardare agli eventi futuri con la sicurezza che chi prega sarà ascoltato e non sarà mai abbandonato.
Dio è Misericordia, come riportano le Beatitudini… “Beati i miti e gli umili di cuore…” Ma per ricevere questa misericordia, dobbiamo prima essere misericordiosi come Dio. Per questo, dobbiamo donare senza aspettarci una ricompensa. La crudeltà dei tempi attuali non si può nascondere sotto il Manto della Divina Misericordia, poiché è proprio l’uomo che, disprezzando la Divina Misericordia, fa cattivo uso del suo libero arbitrio. 
FRATELLI, IMITANDO NOSTRA MADRE E AGGRAPPATI ALLA CROCE DI GLORIA, DICIAMO:“SIGNORE, IO CREDO, MA RAFFORZA LA MIA FEDE”.
Amen.


RIFLESSIONE

 

15.10.2013
L’INDIFFERENZA CON CUI L’UOMO CONSIDERA CIÒ CHE ACCADE ATTORNO A LUI È INAUDITA…
…Forse aspetta che si verifichi un evento a livello mondiale per decidersi a cambiare vita e ad assumere un atteggiamento diverso nei confronti del presente e del futuro. Ma nella carriera vertiginosa cui l’uomo si è dedicato, ha lasciato dietro di sé particelle di sensibilità umana sostituendole con effimere illusioni mondane.
Chi cerca la luce con buona volontà, troverà altra luce, chi crede di trovare la luce dove c’è solo oscurità, troverà altra oscurità. È un risultato logico, poiché l’oscurità non consente di vedere. Così, quando nei Messaggi Divini ci viene chiesto di vedere attraverso la coscienza, anche se non desideriamo vedere i drammatici eventi che avvengono nel mondo, in realtà non abbiamo la minima idea dei fatti che segnalano l’istante in cui viviamo, dove l’uomo deve fare un solo passo perché il massacro abbia inizio…
La fame si diffonderà e finirà per spazzare via l’umanità, questo è lo stato in cui già vivono migliaia di nostri fratelli. Posso segnalare che in Siria è stato concesso il permesso di mangiare carne di cani e gatti in modo che le persone non muoiano di fame. 
I vulcani si risveglieranno come per tacito accordo per preparare l’uomo, motivandolo con qualsiasi mezzo a elevarsi spiritualmente. Quando leggiamo la vita dei santi, noi li ammiriamo e questo è un bene, ma ciò dovrebbe indurci a cambiare, a preoccuparci al punto da perdere il sonno se non siamo riusciti a ottenere qualcosa, per quanto piccolo, che serva a elevare la consapevolezza dell’umanità per l’Amore di Cristo.
L’umanità è tornata ai tempi di Noè: mangia, beve, si diverte e continua la sua vita come se non dovesse accadere nulla di male. Questa non è la realtà di questa generazione, al contrario, il castigo inesorabile che l’uomo stesso ha creato incombe su tutta l’umanità, senza escludere nessuno.
È triste vedere le immagini delle grandi gallerie che gli Stati Uniti e probabilmente anche altre Potenze Mondiali hanno scavato per custodire le cose “importanti”, dimenticando che per Dio vengono prima gli umili e i semplici di cuore.E solo quando l’uomo uscirà da se stesso, da quella corazza che lo induce a sentirsi superiore agli altri uomini, solo allora potremo dire di esserci davvero evoluti come esseri umani e di non essere più pura carne egoista e nauseante. 
Quanti di noi stanno lottando per la supremazia nel mondo! E io mi chiedo: Quale supremazia, se non sono in grado di proteggere i Popoli dalla fame di egoismo dei potenti? Il desiderio di supremazia continuerà finché ci saranno esseri umani su cui governare; purtroppo, però, i governanti hanno dimenticato che usando le armi nucleari non rimarrà più nessuno su cui governare e che la Terra non sarà più abitabile! Hanno dimenticato che le radiazioni penetrano nelle profondità della terra e che essa, una volta contaminata, non sarà adatta alla sopravvivenza dell’uomo. 
Ci considerano pazzi o forse indemoniati, bugiardi o catastrofici, ci additano con innumerevoli epiteti, ma cosa potrebbe confondermi se Cristo stesso mi ha mostrato la sofferenza dell’uomo, quella sofferenza che nessun governante può comprendere e forse nemmeno la maggior parte del clero? Si tratta del dolore che mantiene Cristo presente e attivo tra quest’umanità degenerata e ignorante, che si è ostinata a vedere il bene dove non esiste. 
Cristo soffre per coloro che stanno morendo di fame, non solo per chi non ha il cibo materiale, cosa che lo distrugge, ma anche per chi non riceve correttamente il Pane della Sua Parola, del Suo Amore; in questo modo, egli resta cieco e il cuore umano non si espande, né condivide quella fraternità cui siamo stati chiamati, poiché altrimenti l’uomo riuscirebbe a cogliere tutti i difetti e le parole ingannevoli che gli vengono dette e che non nascono dal profondo dell’anima. 
La necessità di penetrare il Divino Amore si è perduta in gran parte dell’umanità e questo non è un caso, bensì IL PRODOTTO DELLA INAPPROPRIATA FORMAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA CHE TUTTO CIÒ CHE ESISTE È OPERA DEL CREATORE E NON DELL’UOMO. 
Contare sull’Amore Divino per offuscare la Giustizia Divina è un forte sintomo della follia umana, poiché l’uomo non ha capito che la sofferenza non è solo un prodotto di causa contingente, bensì conseguenza del cattivo agire e operare dell’uomo stesso.
L’uomo vive in un Eterno Ciclo che ha avuto inizio da un punto di partenza e che ritorna allo stesso punto, ossia: PARTE DA DIO E TORNA A DIO. È LA LEGGE DIVINA: OGNUNO DI NOI RACCOGLIE CIÒ CHE HA SEMINATO. 
LE AZIONI DELL’UOMO DETERMINANO IL SUO DESTINO.
Non possiamo negare che l’uomo si troverà a rispondere dei suoi atti indebiti in un determinato luogo e che, in un altro luogo, egli godrà della consolazione delle sue buone azioni. NEGARE QUESTE VERITÀ RIVELATE DA CRISTO STESSO NEL VANGELO E SPECIFICATE DA NOSTRA MADRE SANTISSIMA AI MISTICI E AD ALTRI ESSERI UMANI SIGNIFICA NEGARE LA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA. 
La Beata Madre si è impegnata a inviare la Sua Parola per avvertire questa generazione, suggerendo le azioni grazie alle quali questa generazione non soffrirebbe tanto quanto soffrirà, ma le Parole della Madre sono state ignorate, sono state trascurate, forse per rispetto umano o per evitare conflitti; quello che so è che l’umanità intera soffrirà e che i Capitoli del Vangelo che raccontano fatti sorprendenti sulla persecuzione dei primi cristiani saranno riscritti nel presente e ci porteranno a rivivere quelle stesse prove. 
La Beata Madre ci dice che desidera dei Cristiani in “spirito e verità”, ma noi non vogliamo sentir parlare di questo, perché a un certo punto nella nostra vita siamo stati tutti cristiani di domenica, anche se abbiamo evitato le responsabilità che, come Cristiani, dovremmo assumerci in questa vita. 
Non voglio ripetere ciò che già sappiamo, ma ci è stata donata una luce che l’umanità rinnega. Voglio aprire gli occhi dello spirito per condividere questa sete di anime con Cristo.  
Voglio che la verità del dominio mantenuto da alcuni paesi sul mondo intero sia proclamata a gran voce, come pure le conseguenze di tale dominio e che, allo stesso modo, siano rivelate le aberrazioni che il potere riesce a far subire agli esseri più innocenti. I bambini… i bambini soffrono senza pietà! Erode sterminò tutti gli innocenti, ma l’uomo fa stragi in ogni istante e ripetutamente d’innumerevoli innocenti. Se vogliamo il bene, dobbiamo alzare la voce perché abbiano fine i massacri di persone innocenti e lottare e impegnarci ogni giorno affinché cessi la strage degli innocenti perpetrata dagli Erode attuali, signori del potere e del terrorismo. 
Non siamo corpi senz’anima, siamo figli di Dio. Che ci piaccia o no, non siamo soli nel vasto Universo, poiché nella sola nostra Galassia esistono più di 150 miliardi di soli e nell’Universo che l’uomo può osservare ci sono più di 100 miliardi di Galassie… Che cosa sta avvenendo là dove la scienza dell’uomo non arriva? 
Che cosa aspettiamo ad alzare la nostra voce, noi che per pieno atto di Misericordia del Cielo abbiamo ricevuto la Parola per diffonderla? 
Osserviamo tutto ciò che accade, fratelli, solo questo facciamo: osserviamo. Non analizziamo né passiamo attraverso il setaccio della coscienza ciò che accade intorno a noi, forse perché è più facile non accorgersi di ciò che sta accadendo e procedere senza intoppi piuttosto che parlare ed essere presi per matti, bugiardi, ciarlatani o indemoniati… 
Quello che mi sorprende è che Cristo ha liberato l’indemoniato dal demonio, ha guarito l’infermo, ha ordinato di non uccidere, di amarsi tra fratelli e sorelle e, in questo momento, si fa l’esatto contrario. 
L’uomo che ama la Beata Madre non può separarsi da Lei e, come lei, deve essere fedele discepolo di suo Figlio, adorando la Volontà del Padre. 
Siamo vivi, perciò ci meravigliamo di fronte alla devastazione dell’uomo contro l’uomo e alla sottigliezza che Satana ha acquisito per impadronirsi dell’uomo e renderlo immune dall’Amore di Dio.  Solo quando l’uomo sarà mutilato dal male, guarderà in se stesso e analizzerà le Parole del Cielo, rendendosi conto di quanto sbagliava e, così mutilato dal male, esclamerà: “OH CRISTO, NON DIMENTICARTI DI ME”.
Luz de María, 15 ottobre 2013