Mercoledì 31 Gennaio 2024

Figli Miei, abbiate fede in Me, il vostro Dio, e camminate su questo Sentiero che vi metto davanti: vi ho detto come sarà. Vi ho dato una serie di Leggi secondo cui vivere. Vi ho detto, questa vita che vivete su questa terra è solo una prova perché decidiate dove volete passare l’eternità, con Me in Paradiso o no.

La decisione è vostra e fate questa decisione dal modo in cui vivete la vostra vita su questa terra. Voglio che passiate l’eternità con Me ma, non forzerò nessuno perché tutti hanno il libero arbitrio per decidere.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Giovedì 1 Febbraio 2024

Figli Miei, vi Amo e vi chiamo ad ascoltare prima che sia troppo tardi. Vi ho dato così tante Parole per aiutare a guidarvi attraverso questo tempo in cui ora vivete ma, così pochi vogliono prendersi il tempo di leggere e quindi pentirsi.

Rivelerò presto queste Parole a tutta l’umanità e a tutti verrà data una possibilità. Sì, leggete queste Parole, ora, perché vi ho scelti per aiutarmi a raccogliere il raccolto. Non vi forzo ad aiutare perché, così tanti hanno letto e respinto le Mie Parole in passato, è il libero arbitrio. Chiedo solo aiuto; non forzo; la decisione è vostra se camminare questo Sentiero di morte del peccato o no.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Venerdì 2 Febbraio 2024

Figli, fidatevi di Me, il vostro Dio, e sappiate che vi Amo. Adempirò tutte le Mie Parole e questo mondo conoscerà la Pace. Tutte le vostre lotte finiranno e la Pace discenderà.

Fidatevi di Me, figli. Abbiate fede in Me, il vostro Dio.

Fidatevi.

Vi Amo.

Domenica 4 Febbraio 2024

Fidatevi di Me, il vostro Dio, e non ascoltate i falsi insegnanti che vi allontanano da Me, col loro pensiero moderno. Dico a voi, pensatori moderni, credete che Io sono un Dio d’Amore, che accetterà tutte le vostre azioni e pensieri moderni ma, vi ho detto, non cambio mai, la Mia Parola è la stessa ieri, oggi e domani. Quindi, se guardate nella verità, allora potete vedere e sapere che non accetterò le vostre credenze.

La Verità è: avete lasciato che le bugie di lucifero vi accecassero, è il padre delle bugie e vi sta portando all’inferno attraverso il pensiero falso.

Alzatevi, figli, e vedete la Verità perché resta poco tempo prima che tutto cambi e l’umanità venga cacciata nella confusione mentre la Verità è vista e tutto ciò in cui la scienza credeva e pensava di capire, crolla.

Fidatevi di Me e abbandonate le vie del peccato e venite, seguite Me, il vostro Dio, nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Lunedì 5 Febbraio 2024

Figli, vi Amo e quanto vorrei che tutti i Miei figli varcassero i Cancelli del Paradiso ma, come sapete, lucifero e i suoi fratelli si sono ribellati contro di Me. Li ho creati nell’Amore ma non volevano vivere in Paradiso e, quindi, si sono ribellati nella loro bramosia di diventare più grandi di Me, il loro Dio.

Quindi, figli, vi do la vita su questa terra dove potete decidere se volete essere con Me in Paradiso o no. Prendete questa decisione con i vostri pensieri e azioni su questa terra. Vi ho dato una serie di Leggi secondo la quale vivere. La decisione è vostra se vivere seguendole o no.

Tutte le genti su questa terra hanno la conoscenza delle Mie Leggi nei loro cuori, cristiani e non.

Amatevi gli uni gli altri, fate il bene a chi vi circonda e a coloro che incontrate. Ma, guardate alla Mia Creazione, è diventata un posto vile e amaro dove molto pochi vivono secondo le Mie Leggi. Porrò fine a questa malvagità. Mostrerò a questa generazione che sono Vivo. Mostrerò loro quanto si sbagliano in ciò che credono.

Dico a voi, che credete, preparatevi perché i cambiamenti sono già tra voi e iniziano a crescere.

Preparati, generazione! Il tuo Dio cammina in mezzo a te.

Preparatevi.

Vi Amo.

Martedì 6 Febbraio 2024

Abbiate fede in Me, il vostro Dio, e camminate avanti su questo Viaggio d’Amore con Me.

Fidatevi di Me, figli, voglio solo che siate con Me in Paradiso. Così pochi varcano i Cancelli del Paradiso a causa della loro mancanza di volontà di ammettere il loro peccato. Incolpano Me e dicono molte cose in giustificazione ma, la Verità è Verità e così pochi vogliono vedere o ammettere la verità riguardo se stessi.

Fidatevi di Me, figli, e camminate il Sentiero della morte al peccato, ora, e vedrete la Verità ed entrerete nel Mio Regno. Fidatevi di Me, figli, e venite a camminare con Me.

Vi Amo.

Mercoledì 7 Febbraio 2024

Fidatevi di Me, figli Miei, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che Mia Madre ha detto, sarà compiuto.

Mercoledì 7 Febbraio 2024

Molti dicono che minacciamo l’umanità, questo è vero. Minacciamo chi cammina sul sentiero della malvagità e che sono sul sentiero che porta alla distruzione loro e di tutta la vita, se non interveniamo.

Siamo Vita e Amore: siamo la Trinità e non permetteremo ad una generazione malvagia di distruggere tutto ciò che abbiamo Creato nell’Amore. Quindi, sì,m vi minacciamo, voi che camminate sul sentiero della malvagità.

Pentitevi o distruggeremo tutto ciò che avete creato nella vostra bramosia di potere e sarete cacciati da questa terra nelle fiamme dell’inferno. Se non volete pentirvi del vostro peccato, è il vostro destino perché non accetteremo nessuno in Paradiso che non vuole pentirsi del suo peccato.

Voi, figli, su questa terra non siete che un battito del cuore nel tempo, per fare la vostra scelta se volete essere con Noi in Paradiso o no. Se volete essere in Paradiso allora dovete provare a combattere contro il peccato nella vostra vita e amare il vostro prossimo come voi stessi. Fate questo e il Paradiso sarà vostro perché, se fate queste cose, le fate per Amore dal vostro Dio e quindi entrerete in Paradiso.

Se pensate solo a voi stessi e vedete e pensate che non ci sia niente di sbagliato col peccato, allora, andrete all’inferno. Solo i Nostri seguaci entreranno nel Nostro Regno: siate sicuri di questo perché il Nostro Regno è un Regno d’Amore e solo coloro che hanno un vero Amore nei loro cuori, entreranno. Quindi, vedete la Verità, minacciamo una generazione perché sia buona o sia rimossa prima che distrugga la creazione con la sua malvagità. La Nostra Creazione sopravvive nel vero Amore e l’Amore è cresciuto freddo nei cuori di così tanti che vivono in questo tempo.

Fidatevi di Noi e pentitevi e il Regno dei Cieli sarà vostro.

Fidatevi.

Vi Amiamo.

Venerdì 9 Febbraio 2024

Sto Venendo con grande Potere e Gloria per rinnovare la Mia Creazione. Cammino su questa terra e guarda su ciò che questa umanità ha fatto alla Mia Creazione. Guardo come l’umanità ha disertatole Vie della Verità e ora segue il sentiero del peccato.

Infatti, siete diventati una generazione corrotta che ha rivoltato il peccato in verità e la Verità nel peccato. Io sono il Creatore di questo mondo e le stelle che vedete nei cieli notturni, Mi appartengono tutte ma, tu, umanità, hai corrotto questo mondo col tuo peccato. Uccidete i vostri fratelli e sorelle nei grembi materni e la chiamate una scelta, Io lo chiamo assassinio.

Desiderate la carne gli uni degli altri ; il maschio desidera il maschio, la femmina desidera la femmina; le vostre azioni somigliano ai demoni della fossa. Siete diventati una razza oscura e malvagia di gente. I buoni tra voi hanno nascosto i loro pensieri e sentimenti da voi perché vengono guardati come malvagi nelle loro credenze e li mettereste a fil di spada se poteste.

La Verità è, generazione, che cammina sulla terra e avverrà il Giudizio su voi e sulle vostre vie malvagie. Pentitevi, ora, finché avete ancora tempo o sarete rimossi dalla Mia Creazione perché coloro che rifiutano di pentirsi non sono altro che marciume, un cancro e sarete tagliati via mentre rinnovo la Mia Creazione. Siete avvisati, umanità, i vostri giorni sono contati.

Pentitevi ora!

Vi Amo.

Sabato 10 Febbraio 2024

Figli Miei, Io sono il vostro Dio e in queste Parole vi do la guida che vi serve per vincere l’oscurità di questo tempo. Vi ho mostrato come la Mia Chiesa è stata presa da un uomo di peccato e ha circondato se stesso con coloro che pure camminano il sentiero per l’inferno.

Vi ho detto della sua venuta nella Mia Scrittura 2 Tessalonicesi 2. figli, dovete rendervi pronti e prepararvi perché i ‘Giorni della Meraviglia’ si avvicinano in fretta mentre, ancora una volta, conferisco il Mio Potere ai Miei seguaci. Fidatevi di Me e rendetevi pronti perché voglio cambiare questo mondo e dare a tutti una possibilità di tornare alla sicurezza del loro Dio.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Domenica 11 Febbraio 2024

Festa di Nostra Signora di Lourdes

Figli, ascoltate le chiamate nel vostro cuore mentre chiamo la gente di questo mondo via dal peccato e di nuovo nella Mia Verità. Fidatevi, figli Miei, e cercatemi, il vostro Dio, e Mi troverete perché, ascolto le chiamate di ogni cuore che Mi chiama nella Verità.

Abbiate fede, figli, e vi mostrerò il Sentiero della Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Seguitemi.

Lunedì 12 Febbraio 2024

Abbiate fede in Me, il vostro Dio, e non pensate che non vedo ciò che sta accadendo in questo mondo. Vedo tutto il male che ha luogo, in ogni paese di questo mondo e, sto per porgli fine.

Vedo cosa succede in Nome della Verità, attraverso i potenti e, vi posso dire, che la vostra verità è un abominio alla Mia Vista. Cercate di convincere le genti che il peccato è giusto. Vedo come richiedete alla gente di desiderare quelli dello stesso sesso. Corrompete la Mia Creazione con la vostra malvagità e vi mostrerò la Verità e, se non vi pentite, allora Mi forzerete a distruggere voi e tutto quello che avete costruito nelle vostre bugie.

Alzatevi, umanità, perché Io, il vostro Dio cammino tra voi! Vedo cosa la Mia gente è diventata con la sua guerra ingiusta. Vedo come distruggete una generazione di gente nel Nome della Verità.

I vostri giorni sono contati e, attirerete la vostra stessa distruzione, con le vostre azioni. Pentitevi e preparatevi perché il vostro Dio è tra voi e pochissimi se ne sono accorti e, quelli che l’hanno fatto, non sono stati ascoltati. Preparatevi!

Vedo come uccidete i vostri figli nei loro grembi materni e lo chiamate giusto. Uccidete la Mia gente e il loro sangue chiama da questa terra, e, da dentro i vostri corpi, per giustizia, e, Giustizia avranno. Che generazione malvagia siete diventati: fate a pezzi tutto ciò che è buono con le vostre bugie e cercate di promuovere tutto ciò che è corrotto alla Mia vista. Pensate di avermi distrutto con le vostre bugie. Come siete ciechi! Io sono il Creatore e vi finirò se non vi pentite della vostra malvagità.

Siete avvisati, generazione, perché verrò su di voi con la spada.

Siete avvisati.

Vi Amo.

Martedì 13 Febbraio 2024

Figli Miei, guardate intorno a voi e vedete la Verità; questo mondo è cresciuto freddo. La Mia gente non guarderà più al bene degli altri, piuttosto questo mondo è diventato una terra oscura e arrabbiata dove la gente vede solo i bisogni dell’egoismo. Una terra dove l’Amore è cresciuto freddo e dove il peccato è promosso come Verità.

Siete diventati una razza di gente malvagia, barbarica. Siete Avvertiti! Chiamo il Mio resto a Me e, tutti coloro che rifiutano di ascoltare e vedere la Verità, moriranno nella Tempesta della Giustizia che purificherà questa terra dalla malvagità che l’umanità ha rilasciato col suo peccato.

Preparatevi, figli, rifiutate il peccato nelle vostre vite e venite a seguirmi.

Fidatevi di Me e diventate un figlio della Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Mercoledì 14 Febbraio 2024

Fidatevi di Me, figli Miei, e lasciate che Io vi guidi al rifugio sicuro. Sono venuto, in queste Parole, per guidarvi attraverso l’oscurità di questo tempo in cui ora vivete.

Guardate, vi ho dato così tante Parole; se leggete le Mie Parole, vedrete che vi ho detto degli eventi di questo tempo e di come proteggervi dalle trappole che lucifero ha messo per voi.

Siate prudenti nel chi ascoltare in questo tempo perché, la Mia Chiesa è piena di preti che non Mi seguono ma, seguono solo i desideri dell’egoismo. Camminano il sentiero per l’inferno e portano così tanti con loro.

Siate consapevoli, figli, e non siate presi nei falsi insegnamenti di coloro che camminano sul sentiero sbagliato nella Mia Chiesa. Colui che si definisce Papa, è un ingannatore. Inganna se stesso e i Miei figli con le sue bugie.

Il peccato è oscurità e vi condurrà all’inferno, non può essere giustificata o benedetta. Fidatevi di Me e camminate sul Sentiero stretto e ricordate, la Mia Parole è la stessa ieri, oggi e domani. La Mia Parole non cambia. L’ingannatore cambia le Mie Leggi per agevolare i desideri dell’egoismo e quindi, promuove solo il peccato. È l’uomo di peccato che siede nel posto dove non dovrebbe essere.

Fidatevi di Me e non ascoltate le bugie dei falsi insegnanti. State nella Mia Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Giovedì 15 Febbraio 2024

Festa di San Claudio de la Colombière

Figli Miei, abbiate fede in Me, il vostro Dio. Arrivano buone cose per la Mia gente, coloro che sono stati saldi attraverso la grande persecuzione. Restate saldi ai Miei Insegnamenti e non piegatevi alle bugie che vengono promosse nel Mio Nome. Fidatevi di Me, la vostra ricompensa sarà grande.

Tutto sta cambiando e questo mondo non può vedere perché si sono resi ciechi alla Verità. Il Mio Potere discenderà sulla Mia gente e riguadagnerò molto di quello quello che è stato perso e, coloro che rifiutano di vedere, saranno cacciati da questa terra.

Fidatevi, figli Miei, e state forti.

Vi Amo.

Venerdì 16 Febbraio 2024

Abbiate fede e camminate con Me. Non lasciate che la paura o quello che gli altri pensano di voi vi controllino. Non lasciate che i pensieri degli altri vi controllino. Sono la Via, la Verità e la Vita; chi Mi segue avrà la Vita Eterna con Me in Paradiso.

Così pochi vogliono prendere la Mia Verità nelle loro vite perché hanno paura di ciò che gli altri pensano di loro. Fidatevi, figli Miei, e guardate alla Mia Verità e vedrete, offro più di ciò che può offrirvi chiunque altro su questa terra.

Fidatevi di Me e venite a camminare con Me.

Vi Amo.

Sabato 17 Febbraio 2024

Figli Miei, vi Amo e vi chiamo in queste Parole perché stiate in guardia contro coloro che vi allontanerebbero da Me, con i loro falsi insegnamenti. Vi ho detto in passato di questo tempo d’oscurità, in cui ora vivete. Venite, ascoltate, ora, e rendetevi pronti perché, il Mio Spirito sta per cambiare tutto ciò che conoscete e capite. Sto per svelare le bugie e mostrare alla gente di questo mondo quanto sono stati ingannati dai loro9 capi.

Preparatevi, figli, tutto sta per succedere.

Preparatevi.

Vi Amo.

Domenica 18 Febbraio 2024

Se seguiste il Sentiero dell’Amore allora, la gentilezza sarebbe il vostro trampolino, insieme al perdono. Queste cose e, la loro pratica, mostrano che il vostro albero produce buoni frutti.

16 Dai loro frutti li riconoscerete. La gente prende grappoli dalle spine o fichi dai cardi?

17 Similmente, ogni buon albero produce buoni frutti, ma un cattivo albero produce cattivi frutti.

18 Un albero buono non può fare cattivi frutti, e un albero cattivo non può fare buoni frutti.

19 Ogni albero che non dà buoni frutti viene tagliato e gettato nel fuoco.

20 Così, dai loro frutti li riconoscerete.

Matteo 7:16-20

Se l’Amore è il vostro scopo, allora non potete sedere come un re nel giudizio di quelli che vi stanno intorno. Dovete trovare l’amore nei vostri cuori. Quell’Amore sono Io.

Iniziate dall’amare Me e, in quell’amore, se quell’amore è vero, troverete la gentilezza e il perdono spuntare nel vostro cuore perché, verrà attirerete l’amarmi. Non siate gentili solo perché qualcuno è gentile con voi ma, siate gentili con coloro che non sono gentili con voi; perdonate chi non vi perdona: questo è Amore.

38 Chiunque creda in me venga e beva! Perché le Scritture dichiarano, ‘Fiumi d’acqua viva fluiranno dal suo cuore.’”

Giovanni 7:38

Ah, figli! Se solo Mi amaste più delle cose intorno a voi che vi abbagliano!

Armati del Mio Amore nel vostro cuore, se volete amare, conquisterete il mondo perché avete fermato l’interesse solo per voi stessi e posso soffiare il Mio Spirito Santo in voi.

22 Dopo aver detto questo, egli soffiò su di loro e disse, “Ricevete lo Spirito Santo.

Giovanni 20:22

Vedete intorno a voi! Guardate il mondo! Non amate solo quelli che vi amano? Non siete come ladri?

32 “Se amate coloro che vi amano, che credito ne avete? Persino i peccatori amano quelli che li amano.

33 E se fate il bene a chi è buono con voi, che credito ne avete? Persino i peccatori lo fanno.

34 E se prestate a qualcuno da cui vi aspettate di essere ripagati, che credito ne avete? Persino i peccatori prestano ai peccatori, aspettando di essere ripagati completamente.

35 Ma amate i vostri nemici, fate loro del bene, e prestate loro senza aspettarvi di ottenere niente indietro. Allora la vostra ricompensa sarà grande, e sarete figli dell’Altissimo, perché egli è gentile con gli ingrati e i cattivi.

36 Siate misericordiosi, semplicemente come il Padre vostro è misericordioso.

Luca 6:32-36

Non dovete essere così. Dovete essere diversi perché, avete il Mio Amore nel vostro cuore. Se il Mio Amore è nel vostro cuore e non vi ispira a fare queste cose, allora, è davvero il Mio Amore? È quello che pensate sia il Mio Amore?

Non respingo nessuno! Se trovate voi stessi respingendo anche di questi piccoli, allora è il vostro amore e non il Mio. Avete messo la vostra mano nella piaga e avete guardato indietro. Dovete guardare nel vostro cuore e non incolpare chi vi circonda. Vi chiedo di non giudicare chi vi sta intorno ma, vi chiedo, di guardare nel vostro cuore e di giudicare prima voi stessi.

Sappiate che le cose nel vostro cuore possono rendervi ciechi facendovi pensare che fate la Mia Volontà. Ma, vi chiedo, quando di esso è la Mia Volontà?

Vi chiedo di amare; vi chiedo di amare col Mio Amore mettendomi nel vostro cuore. Non dimenticate i trampolini della gentilezza e del perdono.

Perdonarvi gli uni gli altri, anche se non meritano il vostro perdono, è misericordia; è la via del ritorno della pecora smarrita; è il figliol Prodigo; è la donna presa nell’adulterio: è come vi ho perdonati. Non perdonare è come il dispensiere, che, essendo stato perdonato, rifiuta di perdonare.

Quindi, allora, vi sto chiamando ad amarmi con un amo9re vero, un amore che va oltre l’egoismo, nel lontano raggiungimento di Me, dove pensate di non poter andare. Chiedetemi un cuore puro e ve lo garantirò.

Ricordate queste Parole mentre affrontate la vostra vita quotidiana che dovrebbe essere un tempo di sacrificio dell’egoismo, un tempo d’amore:

1 Quando Gesù vide le folle, salì sulla montagna; e dopo essersi seduto, i suoi discepoli lo raggiunsero.

2 Allora cominciò a parlare, e insegnò loro, dicendo:

3 ‘Beati i poveri di spirito, perché loro è il regno dei cieli.

4 ‘Beati coloro che piangono, perché saranno confortati.

5 ‘Beati gli umili, perché erediteranno la terra.

6 ‘ Beati gli affamati e assetati di giustizia, perché saranno riempiti.

7 ‘Beati i misericordiosi, perché riceveranno misericordia.

8 ‘Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.

9 ‘Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.

10 ‘Beati coloro che sono perseguitati per amore della giustizia, perché loro è il regno dei cieli.

11 ‘Beati voi quando la gente vi insulta e vi perseguita e dice falsamente ogni genere di malvagità contro di voi sul mio conto.

Matteo 5:1-11

Lunedì 19 Febbraio 2024

Figli Miei, venite a seguirmi nella Verità e non lasciate all’egoismo la libertà di allontanarvi da Me.

Credete, figli, e combattete i desideri dell’egoismo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Martedì 20 Febbraio 2024

Figli, guardate alla Verità di questo tempo in cui ora vivete. Guardate e vedete ciò che la gente di questa terra ha accettato. Il peccato è dovunque. La morte è nelle vostre strade e la Mia Verità è detta fuori legge dai governi di questo mondo. È iniziato e, pochi possono vedere.

Il Padre di Tutti cammina su questa terra e avverrà il giudizio su questa generazione di uomini malvagi. Preparatevi.

Vi Amo.

Giovedì 22 Febbraio 2024

Figli Miei, Io, il vostro Dio, sono con voi. Questo potreste non vederlo in questo tempo perché lucifero ha reso questo mondo un posto vile, oscuro attraverso tutti coloro che volevano ascoltare e agire secondo le sue ispirazioni.

Sì, l’umanità ha ascoltato la malvagità e ha macchiato la Luce della Mia Verità con le loro azioni. Questo sta finendo; porrò fine ai modi malvagi dell’umanità.

Preparatevi, umanità, perché, i cancelli dell’alluvione iniziano ad aprirsi e la Mia Verità inizia, ancora una volta, a filtrare di nuovo in questo mondo. Presto, la Mia Verità diventerà un torrente che spazzerà via l’oscurità.

Preparatevi, ora, finché c’è ancora tempo.

Vi Amo.

Giovedì 22 Febbraio 2024

19 Ecco, farò una nuova cosa ora deve germogliare; non lo sapete?

Farò persino una strada nel deserto e fiumi nella steppa.

20 La bestia del campo Mi onorerà, gli sciacalli e gli struzzi perché do loro acque nella deserto e fiumi nella steppa, per dare da bere alla Mia gente, i Miei prescelti.

21 Questa gente che ho formato per Me; devono celebrare le Mie lodi.

Isaia 43:19-21

Figli Miei, molti lacerano la Mia Carne, come fanno il leone e lo sciacallo con la loro preda. La lacerano da parte col loro rendere di una verità che non è la Mia Verità. Molti sono gli orgogliosi che hanno ritenuto opportuno mettere delle parole nella Mia Bocca, dichiarare cose che non ho detto. Questo dal basso e dall’alto nella Mia Chiesa. Loro, dal più basso al più alto, parlano di cose che non dichiaro. Le Mie pecore vagano in direzioni in cui non l’ho guidate. Sono venute giù dai pascoli alti, dove Io, Io le ho condotte, e, senza la direzione a Me, si sono immischiati nelle Mie Vie. Hanno creato falsi dei mentre si mostrano come fossero Miei seguaci. Parlo a ogni uomo e donna individuale nella Mia Chiesa.

Siete inferiori alla vostra amministrazione nella Casa del Signore. L’avete lasciate desolata e in rovina: è diventato un posto per gli operatori di male e il confuso; un posto che è diventato un deserto. Vi ho dato, nella Mia Chiesa, un paradiso per il perduto, un fiume per l’assetato per bere:

1 “Venite, voi tutti che siete assetati, venite alle acque; e voi che non avete soldi, venite, comprate e mangiate! Venite, comprate vino e miele senza soldi e senza prezzo.

2 Perché spendere denaro in ciò che non è pane, e il vostro lavoro in cosa non soddisfa? Ascoltate, ascoltatemi, e mangiate ciò che è buono, e vi delizierete nella ricchezza del cibo.

3 Prestatemi orecchio e venite a me; ascoltate, perché viviate.

Isaia 55:1-3

Avete preso ciò che Io, Io, ho fatto, voi, che siete pastori e seguaci dei pastori, e avete dichiarato una nuova dottrina, che non fluisce dai fiumi del Mio Cuore, che le Mie pecore pensano che siano le Mie Vie, ma, le Mie Vie sono lontane, lontane, sopra le vostre vie. Confondete le Mie pecore, che seguono falsi dei e spiriti dalle profondità. Profanate il Mio Santuario! Conducete le Mie pecore nel funzionamento degli spiriti e permettete al non pentito di trovare una voce nelle sale della Mia Casa. Voi che dormite! Verrò presto e vi sveglierò! Perché dichiarerò la Verità ancora una volta. Avete dimenticato?

6 Gesù rispose, “Io sono la via e la verità e la vita. Nessuno viene al Padre eccetto per mezzo di me.

7 Se davvero mi conoscete, conoscerete così il Padre mio. D’ora in avanti, lo conoscete e l’avete visto.”

Giovanni 14:6-7

E ancora:

15 “Se mi amate, seguite i miei comandamenti.

16 E chiederò al Padre, ed egli vi darà un altro giudice per aiutarvi e sarà con voi per sempre

17 lo Spirito della Verità. Il mondo non può accettarlo, perché non lo vede neanche e non lo conosce. Ma voi lo conoscete, perché egli vive con voi e sarà in voi.

18 Non vi lascerò orfani; verrò a voi.

19 Presto, il mondo non mi vedrà più, ma mi vedrete. Perché Io vivo, anche voi vivrete.

20 In quel giorno realizzerete che Io sono nel Padre mio, e voi siete in me, e Io sono in voi.

21 Chiunque ha i miei comandamenti e li segue è colui che mi ama. Colui che mi ama sarà amato dal Padre mio, e Io pure li amerò e mi mostrerò loro.

Giovanni 14:15-21

Mi amate?

Allora cibate le Mie pecore con l’unica Verità che fluisce dal Mio Cuore!!

Venerdì 23 Febbraio 2024

Abbiate fede in Me, figli Miei, e non lasciatevi allontanare da Me dalle false verità che sono promosse nel Mio Nome. Io sono un Dio di Verità e non accetto i vostri insegnamenti del giorno moderno. Non accetto il peccato; il peccato è oscurità ed è il sentiero che porta all’inferno. La Mia Verità è Luce ed è il Sentiero per il Paradiso. Così pochi vogliono combattere per la Mia Verità e andare contro l’onda di questo mondo.

Se Mi seguite, sarete rifiutati perché questo mondo ha prima rifiutato Me. Ricordate, una volta, coloro che si definivano i Miei preti, hanno chiesto la Mia Tortura e la Mia Morte sul Calvario.

Ancora una volta, si sono rivoltati contro di Me e, ancora una volta, Mi Crocifiggono nei muri della Mia Chiesa.

La scelta è vostra, figli: assumete i falsi insegnamenti e camminate il sentiero per l’inferno o, combattete per la Mia Verità, la Verità dei Miei Vangeli, che non cambia mai. La Mia Parole è la stessa ieri, oggi e domani. Non cambia perché un falso profeta siede sul Trono di Pietro e pensa di promuovere la Verità e, dice di promuovere un sentiero di misericordia; la Verità è: promuove un sentiero per l’inferno.

Vi ho Avvertiti di questo tempo, figli, e, ora, è su di voi. Alzatevi, figli, e vedete la Verità. Il peccato è ancora peccato; non può essere promosso come Verità e non può essere benedetto. Tutto quello che vedo venire dalle stanze della Mia Chiesa, è una promozione del peccato; l’accettazione dell’aborto e il peccato dell’omosessualità. Questi sono i due più grandi peccati di questa generazione e stanno venendo accettati dai potenti nella Mia Chiesa.

Guai, a voi, generazione! Perché il Potere del vostro Dio sta per discendere su questa terra. Sarà come non è mai stato visto prima. Tutta la malvagità sarà distrutta, tutto sarà consumato dal Potere del vostro Dio e tutto sarà rinnovato.

State forti, Mio piccolo resto, perché Io, il vostro Dio, vi proteggerò, Miei prescelti, in questo tempo. Camminerò con la Mia gente e il Fuoco della Mia Giustizia non toccherà nessuno del Mio piccolo resto, i Miei prescelti.

Credete.

Vi Amo.

Sabato 24 Febbraio 2024

Figli Miei, venite a Me, il vostro Dio, lasciate che Io vi guidi attraverso questo tempo di grande peccato. Così tanti vengono persi ogni giorno perché si rifiutano di pentirsi, rifiutano di accettare la Verità e quindi, si cacciano all’inferno. Così pochi vogliono guardare a cosa offro loro ma, quando realizzano ciò che ho offerto e ora ciò che hanno perso, si arrabbiano9 contro di Me e Mi incolpano.

Figli, vi offro la Vita Eterna con Me nel Regno del Paradiso. Sta a voi se volete vivere con Me, nel Regno di Nostro Padre, in Paradiso. Non forzerò nessuno, la scelta è vostra.

Vedete la Verità e venite a camminare con Me.

Vi Amo.

Martedì 27 Febbraio 2024

Abbiate fede in Me e credete in Me, il vostro Dio. Adempirò tutte le Mie Parole e questo mondo vivrà nella Luce del loro Dio.

Figli, se poteste vedere questa terra con occhi spirituali, allora vedreste un posto oscuro, brutto circondato dai demoni dell’inferno. Così tanti demoni sono stati rilasciati dal peccato dell’uomo. A così tanti è data la libertà di entrare nella Mia Chiesa da coloro che indossano le vesti del loro Dio.

In Verità, vi dico, questa terra è diventata un posto oscuro, brutto dove alla Mia Luce non è permesso splendere ma, non lo dico altro, perché sono forzato a porre fine all’oscurità. Sto per accendere la Mia Verità e esploderà attraverso questa terra, divorando tutto ciò che l’oscurità erge in piedi sul suo sentiero.

Preparatevi, figli.

Vi Amo.

Mercoledì 28 Febbraio 2024

Figli, vi resta così poco tempo per prepararvi. Sto per cambiare tutto ciò che conoscete e capite. Sto per mostrare quanto poco l’umanità sa di questa terra e di ciò che ci vive. Figli, aprirò i vostri occhi, se avete preso il tempo per prepararvi, allora diventerete un operaio nel vitigno del vostro Dio e aiuterete chi è nel bisogno. Fidatevi di Me e vedete ciò che sta accadendo e preparatevi.

Vi Amo.

Giovedì 29 Febbraio 2024

Figli Miei, vi Amo. Venite, ascoltate le Mie chiamate, non esitate ad ascoltare; siete in grave pericolo e dovete essere pronti per difendere voi stessi dagli attacchi di lucifero. Questo lo potete fare solo con Me.

Fidatevi di Me, figli, e non esitate a venire a Me nella preghiera così che Io possa riempirvi con la Mia Forza per vincere. Voi, figli, dovete voler combattere il peccato nella vostre vite. I vostri peccati sono le crepe che lucifero usa per superare le vostre difese, per abbattervi e, quindi, lontano da Me. Fidatevi di Me e morite al peccato e sarete al sicuro dai suoi attacchi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Appello

Giovedì 29 Febbraio 2024

Aiutatemi a preparare le Mie Case, figli Miei. Hanno bisogno e chiedo il vostro aiuto nel prepararle.

Fidatevi di Me, figli, stanno per accendersi e questo mondo le vedrà e si affollerà alla loro Luce. È la vostra preghiera, il vostro sacrificio, il vostro donare, che potenzia le Mie Case perché siano pronte per ciò che diventeranno.

Fidatevi di Me e aiutate con questo lavoro.

Vi Amo.

La comprensione che mi è stata data di questo Messaggio, era che, più offriamo per le Case di Preghiera, in cose come preghiera e sacrificio, più forti diventano spiritualmente. Tre delle Case di Preghiera in Europa sono in urgente bisogno di nuovi tetti. Queste sono: la Casa di Preghiera di San Massimiliano, Francia; la Casa di Preghiera di San Nicola in Germania e la Casa di Preghiera della Vergine Più Pura in Slovenia.

Quella della Vergine Più Pura, ha perso parte del suo tetto in tempeste violente durante gli ultimi pochi anni e ha dovuto avere dei ripari temporanei ma tutte queste sono in disperato bisogno di nuovi tetti.

Abbiamo chiesto a chi fa i tetti in quei paesi per per delle stime per avere i tetti rinnovati e riparati e ci hanno dato questi.

La Casa Francese è stata quotata a 32,000, mentre la Casa Tedesca è stata quotata a 96,000. Il tetto Sloveno è stato quotato a 45,000. quindi, come vedete, le Case sono in grande bisogno.

Chiediamo la vostra preghiera e sacrificio perché, come dice Gesù, è la preghiera, il sacrificio e il donare, che costruiscono le Case; non solo fisicamente ma, spiritualmente, per fare qualunque cosa Egli ha pianificato per loro.

Dai suoni di ciò che Egli dice, le Case stanno per essere viste da questo mondo. Ricordate, non sentitevi sotto pressione nel dare denaro perché, della preghiera e del sacrificio c’è anche bisogno in questo lavoro. Alcuni di noi possono pregare, alcuni di noi possono offrire piccoli sacrifici, alcuni di noi possono permettersi di aiutare finanziariamente e, alcuni di noi possono offrire più di un tipo di offerta.

Vi ringraziamo per qualunque aiuto potete dare, che sia preghiera, sacrifici o aiuto finanziario; tutti sono egualmente importanti.

Abbiamo chiesto che Gesù Benedica con la Sua protezione sia voi che le vostre famiglie in questi giorni di grande oscurità.

Grazie, nel Nome di Gesù e di Maria.

I Two Patricks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *