Trevignano Romano 23 gennaio 2024

Figlia mia, grazie per essere mia messaggera.

Questo è il momento della passione della Chiesa! Devi avvertire il mondo di non aver paura delle aggressioni contro chi segue la Parola di mio Figlio e i suoi insegnamenti, così come accadde ai primi discepoli. 

Tre quarti della Chiesa rinnegherà mio Figlio! E quando approveranno l’unica religione mondiale, i castighi scenderanno ancora più forti sull’umanità.

Voi non dovete temere, perché arriveranno gli aiuti e la consolazione.

La Chiesa e Israele saranno i primi obiettivi dell’Anticristo e dei suoi adepti, i quali vogliono distruggere tutto ciò che sta a cuore al mio Gesù. Questa è una guerra soprattutto religiosa.

Il discernimento sarà importante. Non fatevi ingannare da ciò che esce dalla bocca di alcuni sacerdoti, i quali vogliono cambiare la Dottrina e la Parola di Dio.

Sappiate e abbiate la certezza che la Parola è Una… ed è per sempre!

Figli miei, voi continuate a leggere il Vangelo: la Verità vi farà liberi! Gesù è la Via, la Verità e la Vita.

Assicuro la mia protezione su coloro che seguiranno i comandamenti, e a coloro che si pentiranno innanzi ai peccati.  

Molti dei miei figli, non capiscono che tutto questo, è sopra questa umanità che ha intrapreso la via del male. Dove l’eutanasia è una pratica demoniaca; l’aborto è uno sterminio vero e proprio; la sessualità senza un contesto d’amore ma di depravazione, è un gravissimo peccato.

Figli, non fate finta di nulla… ma siate svegli e vigili! La mia venuta è solo perché voglio salvarvi, prima che arrivi il peggio. Vi prego, convertitevi e fate penitenza! L’ora è giunta.

Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.