Ultimi Messaggi d’Amore

Giovedì 1 settembre 2022

Fidatevi di Me, figli Miei, e credete nel Mio Amore per voi. Finora non ti ho guidato male. Io ti guiderò se ti sforzerai di seguirmi nella Verità e ti ripeto, sforzati di seguirmi nella Verità. Tanti dicono di seguirmi nella Verità, ma mentono solo a se stessi perché seguono l’oscurità del sé, che è ispirata da lucifero. Se vuoi seguirmi nella Verità, devi morire a te stesso. Guarda le tue vite e trova il peccato e non cercare di giustificare il peccato nella tua vita perché questo è il primo passo che devi superare. Così, così tanti cadono su questo gradino perché si rifiutano di vedere il peccato nelle loro vite e accettano liberamente le giustificazioni di sé. Il peccato è peccato e non può mai essere giustificato, questa è la Verità che devi porre saldamente come pietra angolare del morire a se stessi. Il peccato è oscurità e l’oscurità è un blocco alla Mia Luce. Rimuovi l’oscurità e vedrai la Verità. La bilancia cadrà dai vostri occhi e la Luce del Mio Amore risplenderà da voi, figli Miei. Fidati di Me e percorri questo Sentiero d’Amore che ti ho posto davanti. Fidati di me. Ti amo.

Giovedì 1 settembre 2022

Venite a Me, figli Miei, e fatemi vedere il vostro Amore per Me dal modo in cui amate il vostro prossimo. Fidati di Me e segui questo Sentiero di Protezione che ti ho posto davanti. Il peccato è tuo nemico; il peccato conduce solo alla morte eterna. Ascoltami e credi perché il tempo sta finendo rapidamente. Ti ho detto degli eventi a venire e ora stai vivendo nel tempo in cui tutti questi eventi saranno adempiuti. Fidatevi di Me, figli Miei, e siate obbedienti alle Mie Leggi. Fidati di me. Ti amo. Venerdì 2 settembre 2022 Venite, figli Miei, e lasciate che vi guidi, lasciate che vi mostri la Via della Rettitudine. Sono venuto in queste Parole per guidare il Mio residuo al “Tempo di Pace” che ho promesso. Ora devi cavalcare le rapide con Me, Io ti guiderò verso l’acqua calma davanti a te. Tutto quello che vi chiedo è di fidarvi di Me e rimuovere il peccato dalle vostre vite. Fidati di me. Ti amo. Venerdì 2 settembre 2022 Venite a Me voi tutti che siete affaticati e oppressi e io vi darò riposo. Il resto dello Spirito porterà Pace al corpo e alla mente. Abbi fiducia in Me e restami vicino. Venite a Me spesso in preghiera e troverete la Pace che questo mondo non potrà mai darvi. Credetemi, figli Miei, state per vedere e sperimentare meraviglie che non avreste mai creduto possibili. Fidatevi di Me e preparatevi, figli Miei, perché già il Mio Spirito ha cominciato a riempire coloro che si sono presi il tempo per prepararsi. Credetemi, figli Miei. Ritenere. Ti amo.

Venerdì 2 settembre 2022

Venite a Me, figli Miei, e confidate nel vostro Dio. Ti chiamo ogni giorno, ma così pochi si prendono il tempo per rispondere alle Mie chiamate. Venite, figli, vi chiamo attraverso queste Parole mentre le leggete. Nessuno legge le Mie Parole d’Amore se non per Mio Invito, quindi credi che ti ho chiamato a leggere queste Parole d’Amore. Vieni, preparati e fammi vedere che vuoi seguirmi nel modo in cui cambi la tua vita, nel modo in cui cerchi di combattere il peccato che ti impedisce di venire a Me. Fidati di me. Ti amo. Preparare. Sabato 3 settembre 2022 Venite, figli Miei, e camminate nella Mia Verità e fateMi vedere la vostra fede in Me. Credi nel Mio Potere mentre inizia, ancora una volta, a manifestarsi in questo mondo. La fede sta tornando e il Mio residuo aumenterà rapidamente di numero prima che io sia costretto a purificare tutta la creazione dal male causato dal peccato dell’uomo. Preparatevi, figli, e confidate in Me, vostro Dio. Fidati di me. Ti amo.

domenica 4 settembre 2022

Fidatevi e credete, figli Miei. Vi ho detto che è iniziato, il ritorno della fede in questo mondo. La Mia Giustizia cresce ogni giorno in forza mentre la Mia Verità penetra nei luoghi oscuri. Fidati di Me e vedrai i risultati del Mio Spirito mentre porto la Verità ai quattro angoli di questo mondo. Tutto ciò che è stato nascosto sarà rivelato e i popoli di questa terra rimarranno scioccati da come sono stati ingannati. Il maligno ha accecato così tanti con i suoi vaccini che sono stati sviluppati usando il sangue di innocenti che sono stati assassinati con l’aborto. Svegliatevi, figli, e vedete la Verità. Questo mondo è in guerra con Lucifero, lui ha il controllo di così tanti: i media, i governi e i ricchi controllano questo mondo attraverso le bugie di Lucifero. Non possono vedere quello che hanno fatto, sono pupazzi ciechi e controllati da lucifero. Credetemi, figli, e preparatevi. Fidati di me. Ti amo.

Lunedì 5 settembre 2022

Credete, figli Miei, un rivolo di fede comincia, ancora una volta, a fluire e presto si svilupperà in un torrente impetuoso che spazzerà molte anime dalle grinfie del maligno. Credete, figli, non vi ho lasciato, non vi ho dimenticati. Sei stato setacciato e ora è il momento della ricostruzione. Abbi fiducia in Me, figli, e i miracoli abbonderanno. Fidati di me. Ti amo.

Martedì 6 settembre 2022

Fidati di Me e credi in quello che chiedi è solo attraverso la fede che si può invocare la Mia Potenza, se credi tutto diventa possibile e tu farai la Mia Volontà. È solo morendo a te stesso che sarai in grado di vedere abbastanza chiaramente per vedere e credere nella Mia Verità. Quando la Mia Verità risiede nel tuo cuore, allora puoi chiedere e sarà concessa alla Gloria del Padre Nostro nei cieli. Abbi fiducia in Me e percorri il Sentiero che ti ho posto. Fidati di me. Ti amo. mercoledì 7 settembre 2022 Aspetto! Ti invito a venire, seguiMi e non dubitare, ma confida che la Mia Verità ti guiderà. Credete, figli Miei, e seguite la Mia Verità evangelica. Credi nelle Parole che do e vedo il peccato come oscurità che impedisce alla Mia Luce di entrare nella tua anima. Rimuovi il peccato e vedrai la Verità com’è e non come vorresti che fosse. Fidati di Me e seguiMi nella Verità. Fidati di me. Ti amo.

Giovedì 8 settembre 2022

Abbiate fiducia e credete, figli Miei, e non temete. Confida nel Nome del tuo Dio, te lo do in Dono. Ora credi e porta in vita il Mio Nome nelle tue vite e guarda i miracoli accadere davanti ai tuoi occhi. Abbi fiducia in Me, abbi fede. Il mio nome è Gesù, il Figlio del Dio vivente. Invoca Me e Noi, insieme, diffonderemo la Luce della Mia Verità nelle tenebre di questo mondo. Fidati di me. Ti amo.

Venerdì 9 settembre 2022

Credete, figli Miei, e non temete gli eventi che ora accadono in questo mondo. Ti ho detto come sarà e adempirò le Mie Parole. Fidati di Me e credi perché è tempo di reclamare questo mondo da coloro che si sono liberamente consegnati al maligno con le loro azioni. È iniziato. Ho già iniziato a reclamare questo mondo e la fede sta ricominciando a costruire. Credetemi e preparatevi, figli Miei. La Giustizia del tuo Dio è in mezzo a voi. Ritenere. Ti amo.

Sabato 10 settembre 2022

Venite, figli Miei, e ascoltate le Mie chiamate. Non temere di seguirmi nella Verità perché la tua ricompensa sarà grande. Confida in Me e preparati ora perché sei quasi fuori tempo. È già iniziato e la Mia Giustizia sta cominciando a distruggere le insidie ​​delle menzogne ​​che accecano l’umanità alla Verità di ciò che sta accadendo. Bambini, state attenti. Quando la diga si rompe, questo mondo sarà sotto shock prima di esplodere in rabbia per quanto siano stati ingannevoli coloro che detengono il potere per cercare di controllare le persone con i propri mezzi. Avidità, lussuria, bugie e paura sono state la loro forza trainante e, nella loro cecità, hanno esaudito i desideri di lucifero. Siate avvertiti, figli, e statemi vicini perché questa terra sta per esplodere in una rabbia che non è mia. Io rivelo semplicemente la Verità e solo quelli con la Mia Luce cammineranno liberi dalla marea di rabbia che spazzerà questa terra. Preparati ora finché c’è ancora tempo. Fidati di me. Ti amo.

domenica 11 settembre 2022

Fidatevi e credete, figli Miei.

È tempo di difendere la Verità. Te l’ho detto; solo coloro che cercheranno di vivere nella Mia Verità sopravviveranno a questo “Tempo di Giustizia”. Solo coloro che sono disposti a vedere la Verità così com’è e non cercano di giustificare il loro peccato, usciranno indenni da questo tempo. Io vi dico: se non vi preparate, questa volta non sopravviverete e questa non è una minaccia che tanti di voi diranno che è, per giustificare il vostro peccato, è semplicemente la Verità. Se non combattete il peccato nelle vostre vite, invocherete la giustizia su di voi di vostra spontanea volontà. La Mia Giustizia viene a rivelare la Verità e non accetterà giustificazioni perché sono bugie. Perché il peccato è tenebra e attirerà la giustizia del tuo Dio. Tutte le tenebre saranno purificate e questa terra conoscerà la Libertà. Questi sono i Miei Avvertimenti per te in modo che tu abbia il tempo di pentirti e seguiMi nella Verità. Il tempo è così breve, figli, già una piaga è tra voi, già i segni si vedono ma vengono giustificati da chi è al potere. Si costruisce, bambini. Il sangue degli innocenti invoca la Giustizia in tutto il mondo e la Giustizia che avranno. Non ucciderai più i tuoi figli per i loro richiami di sangue dall’interno di coloro che non ascolteranno. Preparati e chiediMi di guarirti. Toglierò il segno della morte da coloro che Mi chiedono in Verità. Fidati di me. Ti amo.

Martedì 13 settembre 2022

Venite, figli Miei, e assumete queste Parole di Verità. Accetta i miei avvertimenti perché è già iniziato e così pochi sono preparati. Fidati di Me e fai tutto ciò che è in tuo potere per rimuovere il peccato dalla tua vita in modo che io possa prepararti per ciò che sta per svolgersi. Sarà molto difficile credere alla Verità e così tanti si rifiuteranno di vedere a causa della loro riluttanza a cambiare. Fidati di me e preparati ora. Così poco tempo è rimasto. Preparare. Ti amo.

mercoledì 14 settembre 2022

Preparate, preparate, preparate, bambini! La marea è già cambiata e si sta precipitando verso la riva con grande fretta e non sei preparato. Avvicinati a Me e Io ti proteggerò dalla forza distruttrice di ciò che l’umanità ha scatenato su di sé. Confidate in Me, figli, perché una marea di morte sta per spazzare questa terra e io vi dico: figli Miei, non temete gli eventi che accadono perché non vi toccheranno, Resto mio, mi prenderò cura del Mio possedere. Fidati di me. Preparatevi, ora, figli, affrettatevi. Ti amo. Giovedì

15 settembre 2022

Credetemi, figli, e credete nelle Parole che dico perché sono l’ancora di salvezza che vi lancio per allontanarvi dal pericolo che questo mondo ha scatenato dal loro peccato. Credetemi, figli Miei, e permettetemi di darvi la forza di sopravvivere alle bugie di questo mondo. Così tanti stanno cadendo a loro, così tanti non ascolteranno la Verità, così tanti sono disposti a camminare ciecamente nelle trappole di lucifero. Svegliatevi, figli, e ascoltate, ora, guardatevi intorno e vedete la Verità. L’amore si è raffreddato e ora l’umanità sta camminando a capofitto verso le porte dell’inferno con le sue azioni. Non essere parte della cecità e ascolta le Mie Parole e preparati ora perché rimuoverò il male da questa generazione e ci sarà Pace, ancora una volta, su questa terra. Abbi fiducia in Me e preparati, muori a te stesso e venite a seguirmi nella Verità, figli. Ti amo.

Venerdì 16 settembre 2022

Venite, figli Miei, e permettetemi di guidarvi sulla Via del Mio Amore. Io sono vostro Padre e voi siete i Miei figli, abbiate fiducia in Me e credete nelle Parole che sono date per proteggervi dal male che circonda questo mondo in questo momento. Fidati di me. Ti amo.

Sabato 17 settembre 2022

Abbiate fiducia e credete in Me, vostro Dio, figli Miei, perché già la Mia Potenza comincia a fluire di nuovo in questo mondo. Già i luoghi oscuri sentono la minaccia della Mia Luce. La rete di bugie comincia già a indebolirsi in questo mondo. L’oscurità di lucifero non può resistere alla Mia Verità, per questo dico tante volte che tu abbia fiducia in Me. Tutte le Mie Parole si avvereranno e questa terra conoscerà la Pace, ancora una volta. Confida in Me, tuo Dio, e muori a te stesso. La Verità ti diventerà chiara se lo fai. Credete, figli Miei. Ti amo.

domenica 18 settembre 2022 Abbiate fiducia e credete in Me, figli Miei, e non temete gli eventi in arrivo. Questo mondo deve imparare la Verità. L’umanità deve imparare ciò che ha fatto ascoltando e agendo secondo le bugie di lucifero. Ti dico la Verità, quindi, quindi, molti non sopravviveranno questa volta a causa della loro riluttanza a vedere come hanno peccato contro il loro Dio. Tanti rifiuteranno di pentirsi e così la Mia Giustizia sarà costretta a rimuovere la loro macchia da questa terra, non permetterò più che il loro male si liberi più. Credete e preparatevi, figli Miei. Ti amo.