1 febbraio 2022

Oh! umanità, pensate di capire con la vostra tecnologia. Vi siete distrutti; avete ascoltato il padre delle bugie e avete ucciso i vostri stessi figli e avete usato i loro corpi per alimentare le bugie che lucifero vi ha messo dentro.

Ora iniettate il sangue degli innocenti assassinati nei vostri corpi per avere la possibilità di vivere più a lungo. Avete accettato e ascoltato le bugie di lucifero e ora mentite per coprire i vostri errori perché potete vedere che i vostri vaccini non funzionano e stanno uccidendo molti ma ancora non vedete quello che avete fatto.

Avete creato una pandemia che non può essere fermata. Tu generazione cieca e stolta! Hai scatenato un maremoto di morte che può essere vinto solo tornando a Me nella Verità.

Preparatevi, umanità, è iniziato.

Fidatevi di Me e venite a Me nella Verità e vi ripulirò.

Credete.

Vi Amo.

2 febbraio 2022

Fidatevi di Me e credete nelle parole che dico e state vicino a Me e alle Mie Leggi perché lì, in voi, troverete sicurezza. Non ascoltate gli ingannatori che cercano solo di distruggere la vostra fede in Me. Vi ho detto molte cose per guidarvi e tenervi al sicuro. Non vi forzerò a credere. Ve lo dirò semplicemente e sta a voi scegliere se seguirmi o no.

Ho detto del grande inganno e come vi forzano a credere alle loro bugie perché accettiate il marchio del peccato. Vi ho detto che è iniziato e che la Mia Giustizia distruggerà le loro torri di bugie.

Vi ho chiamati per restare al sicuro standoMi vicino abbandonando il corpo e, ora, vi dirò del tempo che viene quando il Mio Amore fiorirà, un’altra volta, su questa terra. Un tempo in cui tutti gli uomini e donne malvagi sono rimossi e non c’è più nessuno che sparge le bugie di lucifero. Questo sarà un tempo di Grande Meraviglia, un tempo di scoperta dove l’uomo si stupirà per le meraviglie della Creazione. Devo far tornare molti Doni che erano perduti per l’avidità dell’uomo.

Vi dico, aiuterò l’umanità attraverso creature che sono state date per aiutare, guidare ed essere amici dell’umanità. Sono le creature dell’Amore e sono state date all’uomo attraverso l’Amore. Provvederò a tutti i bisogni della Mia gente.

Non pensate che vi lascerò soli, figli Miei, sono sempre con voi, fino alla fine, e poi per guidarvi nel Regno d’Amore, la vostra casa Paradisiaca.

Fidatevi di Me, figli, perché nel fidarvi troverete i Doni dell’Amore che il Mio Spirito userà, attraverso di voi, per aiutare i vostri fratelli e sorelle. Fidatevi di Me e venite a camminare questo Sentiero con Me.

Credete.

Vi Amo.

3 febbraio 2022

Figli Miei, guardate e vedete la Verità: questo mondo cade sempre più a fondo nell’oscurità di lucifero. È ora sul sentiero della sua stessa distruzione portata dal peccato di questa generazione.

Sei una generazione barbara!

Dite di voler proteggere i diritti degli altri; dite di non voler offendere nessuno. Volete rimuovere parole come maschio e femmina perché non volete offendere quelli accecati dal peccato.

Dite di proteggere ma aprite soltanto un chiaro sentiero per l’inferno per voi stessi e i vostri fratelli e le vostre sorelle.

È arrivato al punto che devo intervenire perché tutto ciò che ho creato con l’amore sarà distrutto. Non c’è mai stata una generazione così malvagia. Vi dico; vi resta poco tempo per pentirvi prima che Io cominci a rivendicare la Mia gente e la Mia Creazione via dalle vostre bugie. Separerò il grano dalla zizzania e la zizzania sarà gettata nel fuoco eterno.

Sei avvisata, generazione, sono il vostro Creatore, il vostro Dio, e vi Amo tutti. Ascoltate ora e pentitevi.

Vi Amo.

4 febbraio 2022

Fidatevi di Me, gente Mia, e non lasciate che il corpo vi controlli. Vi ho guidato attraverso queste parole di Verità così che siate al sicuro in questo tempo di grande oscurità dove i capi della Mia Chiesa hanno abbandonato Me e la Mia gente favorendo la ricchezza e l’incanto di questo mondo.

La Mia Chiesa è ora guidata da un uomo di bugie che crede solo in se stesso e si vede come un grande re che serve la sua gente nelle vie della vera gentilezza e comprensione. Guida soltanto la Mia gente su un sentiero che porta all’inferno che lui stesso cammina nel suo libero arbitrio.

Aprite gli occhi e vedete la Verità di ciò che sta accadendo intorno a voi. Abbandonate il corpo così che possiate guardare e vedere la Verità e tutte le bugie che vengono promosse come verità dai capi della Mia Chiesa e di questo mondo. Tutto diventerà chiaro.

Venite a seguirMi nella Verità; abbandonate il corpo e vedete cosa sta realmente succedendo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

5 febbraio 2022

Fidatevi di Me e credete nelle parole che dico. Fidatevi di Me, figli Miei, e siate obbedienti alle Mie Parole. Combattete il peccato nelle vostre vite e allontanatevi dalle tentazioni di questo mondo. Sono con voi, figli Miei, e quando vi rivolgete a Me, vi guiderò.

Fidatevi di Me, figli, e non lasciate che questo mondo vi guidi lontano da Me con il suo scintillio e la sua falsa verità. Fidatevi di Me e lasciateMi essere la vostra Luce Guida. Vi ho dato molto per guidarvi sul sentiero della Verità.

Fidatevi di Me, figli Miei, sono l’Uno che vi Ama.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

6 febbraio 2022

credete, figli Miei, e non lasciatevi costernare dagli eventi che stanno succedendo in questo mondo. Semplicemente sappiate che la Mia Giustizia sta portando la Verità avanti e tutto ciò che è stato nascosto sta venendo mostrato per quello che è. Fidatevi di Me, figli Miei, e credete nelle Parole che do. Fate come dico: preparatevi alla venuta del Mio Spirito perché Lui costruirà la vostra fede, se vi siete preparati.

Fidatevi di Me e fate come dico.

Fidatevi.

Vi Amo.

7 febbraio 2022

Fidatevi di Me e credete nelle Mie parole. Vengo per portare libertà alla Mia gente. Vengo per portare Giustizia a questo mondo di bugie, di oscurità. Ripulirò questo mondo dalle bugie; mostrerò a tutti la Verità di quelli al potere. Spezzerò le catene con le quali i capi hanno assoggettato la Mia gente grazie alle quali sono diventati bugiardi che negano ed evitano che la Verità resti al potere.

Sto venendo come un Dio che rivendica tutta la Mia Creazione in un censimento che né prima, né mai più, sarà rivisto su questa terra perché la vostra generazione è così corrotta, così malvagia.

Voi, che siete compiacenti nell’ascoltare, dico: pentitevi perché il conto alla rovescia è arrivato al collasso di tutto ciò che conoscete e capite perché porrò fine alla falsa conoscenza. Mostrerò a tutti voi quanto poco capite in realtà riguardo la Mia Creazione.

Preparatevi, figli Miei, il tempo è breve.

Vengo.

Vi Amo.

8 febbraio 2022

Fidatevi e credete nelle parole che dico e sappiate che rimane poco tempo per prepararsi. Vi ho avvisati di ciò che sarebbe successo se non ascoltavate Me e Mia Madre. Abbiamo detto così tante parole che sono state dette attraverso molte migliaia di Messaggeri in tutto il mondo ma così pochi hanno ascoltato.

Fidatevi di Me, figli, abbandonate il corpo, combattete il peccato nelle vostre vite e venite, seguiteMi nella Verità perché sto per cambiare tutto ciò che conoscete e capite. La scienza vedrà e capirà quanto poco sa in realtà. Darò a tutti un’opportunità di tornare e pentirsi.

Fidatevi di Me, figli Miei.

Vi Amo.

10 febbraio 2022

Credete, figli Miei, e non temete perché il vostro Dio è con voi. Ho detto molte Parole e vi ho detto degli eventi che stanno per succedere ma ancora pochi di voi ascoltano e si preparano. Lasciate che il mondo e le sue vie vi controllino.

Vi ho detto che lucifero vuole solo distruggere tutto ciò che ho Creato e ora ha distrutto così tanti perché hanno accettato le sue bugie come verità. Non posso aiutarvi, figli, se non ascoltate. Se non vi preparate, poi non sarete in grado di combattere le bugie che lucifero ha messo in questo mondo e così tanti le accettano come verità.

Guardate alla Mia Chiesa e vedete che manca poco tempo è stato quasi tutto distrutto e devo intervenire prima che sia interamente distrutto perché compirò le Mie Parole e i cancelli dell’inferno non vinceranno la Mia Chiesa.

Vedete e ascoltate, figli, e preparatevi. È quasi il tempo e non vi siete preparati. Fidatevi di Me e venite a camminare questo sentiero: abbandonate il corpo rimuovendo il peccato dalle vostre vite così che possiate vedere.

Fidatevi di Me.

Vi Amo

11 febbraio 2022

Festa della Nostra Signora di Lourdes

Fidatevi e credete nelle parole che vi do per guidarvi attraverso questo tempo di grande malvagità dove l’umanità ha dimenticato il suo Dio. Fidatevi di Me perché sto per cambiare tutto ciò che credete di conoscere e capire. Sono il vostro Dio e Mi avete addolorato con le vostre azioni malvagie, le vostre bugie.

Non pensate che non vedo cosa succede dietro le porte chiuse. Vedo tutte le bugie, la falsità dell’umanità ed è tempo per le vostre bugie di essere viste. Mostrerò cosa voi, capi, avete fatto. Mostrerò a tutti loro i vostri piani e questo mondo sarà scioccato quando vedrà quello che avete fatto.

Fidatevi di Me e tornate a Me prima che sia troppo tardi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

12 febbraio 2022

Guardate alla Verità, figli Miei, e vedete quello che succedo in questo mondo. Guardate e vedete come state venendo ingannati da quelli che hanno ascoltato le bugie di lucifero e che ora provano a forzarvi a credere alle loro bugie come fossero Verità.

Guardate! Avete rifiutato il Mio Comandamento, “…non uccidere…” avete ucciso i vostri stessi figli e ora vi iniettate il loro sangue nelle vostre vene. Sì, direte che non è sangue ma, il sangue è la materia prima per la vita e avete sviluppato le vostre medicine, i vostri vaccini e molte altre cose dai corpi di bambini abortiti. Usate le loro cellule e quindi, il loro sangue.

Vi ho Avvisati nelle Mie Scritture e ora dovete accettare le conseguenze di quello che avete fatto. Il sangue degli innocenti grida a Me dall’interno dei vostri corpi e quindi, ora, siete entrati in un regno spirituale che non capite. Avete bloccato la Mia Luce dall’entrare nelle vostre anime e quindi state camminando su un sentiero oscuro quando accettate queste cose nel vostro libero arbitrio. Fidatevi di Me e venite via da queste cose e vi ripulirò. Fidatevi di Me: questa è una chiamata per voi a tornare, un’opportunità di essere salvati dalla morte eterna. Venite a seguirMi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

13 febbraio 2022

Fidatevi di Me, figli Miei, e siate obbedienti alle Mie Parole. Vi ho detto come andranno le cose e che solo la Mia Luce sarà in grado di guidarvi attraverso questo tempo. Ora, siate obbedienti alle Mie Parole perché non potete realizzare o capire ciò che lucifero ha programmato per l’umanità. Avete camminato sempre dritto nelle sue trappole, nei suoi piani, nel libero arbitrio. Gli avete dato tutto ciò di cui ha bisogno per distruggere il vostro mondo molto tempo fa.

Quanto siete diventati ciechi, figli!

Non ascoltate più il vostro Dio e ora credete che non esisto. È tempo di mostrare al mondo la Verità. Sono Io, che mantengo tutto in equilibrio, anche se l’uomo ha distrutto quasi tutto col suo peccato. Se non era per il Mio resto, questo mondo sarebbe già stato distrutto con l’influenza che lucifero ha su di voi.

Preparatevi, è cominciato.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

15 febbraio 2022

Festa di s. Claude de la Colombière

Credete, figli Miei, e camminate questo sentiero che ho fatto prima di voi, credete nelle Mie Parole e obbedite semplicemente alle Istruzioni per abbandonare il corpo.

Rimuovete il peccato dalle vostre vite.

Fidatevi di Me, figli, e seguite.

Inizierete a vedere la Verità se seguite le Mie Istruzioni.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

16 febbraio 2022

Credete, figli Miei, e sappiate che sono con voi. Credete in ciò che vi chiedo. Non respingete le Mie Parole di Verità perché è solo abbandonando il corpo che capirete davvero il significato delle Mie Parole.

Credete, figli, perché la Giustizia è tra voi e vedrete sempre più l’effetto di questa Verità come sempre più ciò che è stato nascosto viene portato alla luce. Credete e siate obbedienti ai Miei Comandamenti, le Mie Parole di Verità, le Mie Leggi. Attraverso l’obbedienza, troverete la Vita Eterna.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

17 febbraio 2022

Credete, figli Miei. La rivendicazione è cominciata, la scintilla di Verità è accesa e presto comincerà a consumare l’oscurità come la Mia Verità renderà libera la Mia gente, ancora una volta.

È cominciato, figli, siete pronti, vi siete preparati? Se non è così, preparatevi ora, abbandonate il corpo, rimuovete il peccato dalle vostre vite così che possiate vedere la Verità.

Preti Miei, voi che Mi rimanete fedeli, la vostra libertà arriva. Voi, anche, dovete prepararvi; combattete il peccato nelle vostre vite. Più combattete più vedrete e capirete come le bilance cadono sotto i vostri occhi.

Fidatevi di Me. Il Mio Spirito è al lavoro in questo mondo. Non vi ho lasciati e, ora, è cominciato. Sentite l’agitazione della Verità quando trapela in questo mondo.

Fidatevi di Me, figli, non vi ho dimenticati.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

18 febbraio 2022

Siate quello per cui vi ho chiamati ad essere, figli Miei, siate i guerrieri dell’Amore. Amate il vostro vicino, amate il vostro nemico, amate tutti quelli che vi perseguitano. L’Amore è l’unica arma di cui avete bisogno per vincere il male che è nel mondo.

Fidatevi di Me, tutto sta per cambiare in un modo che non immaginereste possibile. Il Mio Potere verrà visto un’altra volta in questo mondo. Fidatevi di Me, figli, e preparatevi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

19 febbraio 2022

Fidatevi di Me e credete nelle parole che dico perché Io sono davvero tra voi, gente Mia. Il Dio della Giustizia è venuto alla sua gente e la Verità dev’essere vista. Devo rendere ciechi gli alti e i forti e devono rivelare le loro bugie nella loro arroganza e orgoglio.

Fidatevi di Me e lasciate che il Mio Amore penetri nei vostri cuori.

Fidatevi di Me, il vostro Dio.

Fidatevi.

Vi Amo.

20 febbraio 2022

Non vi ho dimenticati, figli Miei, non ho dimenticato le Mie promesse. Vi dico la Verità, sto venendo per porre fine alle bugie che circondano Me e la Mia Verità. Parlate di verità ma, così tante volte, lasciate solo che i desideri del corpo annebbino la Mia Verità e così diventa una bugia.

Fidatevi di Me e vivete la Mia Verità, dite la Mia Verità e questo mondo vi odierà perché ha prima odiato Me. Questo mondo riderà di voi e vi deriderà perché Mi seguite ma questo, ve l’ho già detto.

Guardate quello che credete essere verità e rimuovete il corpo da esso e Mi troverete. Non importa chi vi respinge perché Mi seguite finché avrete Me e camminerete il Sentiero della Verità che ho fatto prima di voi. Credete, figli Miei, credete.

Vi Amo.

21 febbraio 2022

Venite a Me, figli Miei. Sentite la Mia presenza perché, davvero, sono con voi. Così tanti Mi hanno respinto in questo tempo, così tanti entrano i cancelli dell’inferno ogni giorno. Molti, molti sono persi per Me.

Pregate molto per i vostri fratelli e sorelle perché, ogni volta che pregate, mando la Grazia per aiutare ad aprire i loro occhi alla Verità. Più pregate, più sarò in grado di aiutare i Miei figli.

Fidatevi di Me perché posso usare il vostro libero arbitrio per aiutare altri. Fate come dico e molti verranno allontanati dal sentiero per l’inferno.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

22 febbraio 2022

Fidatevi e credete, figli Miei, il vostro esilio sta per finire. Le genti di questa terra sono state vagliate come grano e sono state trovate aspettando nella fede. Solo pochi si sono vestiti della loro fede in Me in questo tempo di prova e persecuzione.

Vi dico, a meno che l’uomo non si pente dei suoi peccati ci sarà un grande Censimento e i paesi che si credono grandi se la passeranno male perché sono loro che hanno promesso il peccato e hanno distrutto una gran parte della loro gente attraverso l’aborto.

Pentiti, uomo, perché il tuo Dio sta per abbatterti, parlo a voi che vi siete resi ciechi e camminate il sentiero del male. Non giustificate il vostro peccato perché posso vedere la verità e nessuno che continua a camminare il sentiero che lucifero ha piazzato prima di lui verrà risparmiato.

Vengo, figli.

I Miei Profeti iniziano a muoversi, a risvegliarsi e il potere del Mio Spirito deve soffiare attraverso di loro. La Mia armata è in ogni paese e devono rivendicare molti prima del giorno della Pulizia. Fidatevi di Me e lasciate che vi guidi attraverso questo tempo.

Fidatevi di Me, figli Miei.

Vi Amo.

24 febbraio 2022

Credete, figli Miei, e lasciate che la Mia Verità penetri nei vostri cuori. Lasciate che il Mio Amore vi guidi attraverso le parole della vita. Amatevi gli uni gli altri; fate il bene con chi vi perseguita e Amate il vostro nemico.

L’Amore è l’arma più grande che vi do. L’Amore è la vostra difesa; l’Amore è la vostra armatura e l’Amore è la vostra spada.

Amate tutti quelli che incontrate e seguirete davvero Me. Vi ho detto quello che il mondo si è inflitto da sé accettando il sangue di innocenti nei loro corpi e dovete prepararvi così che possiate aiutare i vostri fratelli e sorelle quando hanno bisogno.

Fidatevi di Me e preparatevi, abbandonate il corpo, rimuovete il peccato dalle vostre vite e seguiteMi nella Verità, così è come vi preparate.

Fidatevi di Me,

vi Amo.

25 febbraio 2022

Credete, figli Miei, e non temete gli eventi di questo mondo perché ho il controllo. Fidatevi di Me, sto mostrando a questo mondo l’errore delle sue vie. La Mia Giustizia si infiltra lentamente in ogni spazio oscuro e tutto quello che è stato nascosto verrà a galla.

Fidatevi di Me e credete nelle parole che vi do. Non vi ho guidati erroneamente ma vi ho guidati sul sentiero che porta al Paradiso e alla Vita Eterna. Aprite gli occhi e preparatevi, figli Miei, perché manca poco tempo.

I Miei Profeti hanno già iniziato ad alzarsi in ogni paese di questo mondo. Vi dico la Verità: non sapete cosa sta arrivando, figli, e dovete essere preparati. Fidatevi di Me e cominciate, ora, prima che sia troppo tardi.

Fidatevi di Me e iniziate.

Fidatevi.

Vi Amo.

27 febbraio 2022

Credete in Me e combattete per la Mia Verità nelle vostre vite. Non dubitate che Io sia con voi perché quando iniziate questo viaggio di Verità siete poi legati a Me come Io lo sono a voi. Credete, figli Miei, e sappiate che sono sempre con voi.

Non temete gli eventi di questo mondo. Ve l’ho detto, l’uomo sta cadendo nelle sue stesse trappole disegnate da lucifero per distruggerlo.

Fidatevi di Me, figli, sono al controllo. Non vi lascerò cadere nelle trappole di lucifero quando siete con Me. Porterò Libertà alla Mia gente. Mostrerò a questo mondo la verità e rimuoverò tutti quelli che hanno scelto di continuare a seguire il male.

Credete e fidatevi di Me.

Credete.

Vi Amo.

28 febbraio 2022

Fidatevi di Me, figli Miei, e non temete. Non ascoltate i media e quelli al potere perché quelle che sentite sono solo verità contorte in bugie. Vengo a sbrogliare quello che hanno annodato. Vengo a trattenere tutti che verranno considerati per le loro azioni sia con la Mia Chiesa che senza. Tutti dovranno essere considerati per quello che hanno fatto alla Mia gente con le loro bugie che ha ispirato lucifero perché diventassero suoi seguaci per le loro stesse azioni. Fidatevi di Me, figli, e stateMi vicino, vi guiderò. Mi prenderò cura del Mio.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.