Questo inverno sarà terribile per chi non si sarà custodito in Dio!

Carbonia 04.08.2020  –  ore 18.14

Questo inverno sarà terribile per chi non si sarà custodito in Dio!

Lo Spirito Santo discenderà su tutti gli uomini in Dio.
Preparatevi alla discesa dello Spirito Santo, o uomini, credete in Gesù Cristo Figlio di Dio e avanzate come suoi soldati in questa battaglia contro Satana.

Lavorate al fianco di Gesù e di Maria per essere vincitori. State per entrare nella grande battaglia, il vostro spirito sarà debole se non verrà rinforzato dallo Spirito Santo.

La ferocia del Demonio si abbatterà su tutti gli uomini, e se essi non saranno custoditi in Dio saranno preda facile.

Ponete in voi la veste nuova, consacratevi al Cuore Immacolato di Maria e fuggite il peccato perché Dio intervenga a salvarvi.

I nemici della Chiesa di Dio si stanno facendo conoscere, il loro cuore è nero come la pece, il loro sangue è avvelenato dal Male! Si sono prostituiti a Lucifero e con lui saranno costretti alla Geenna.

Figli miei, questo inverno sarà terribile per chi non si sarà custodito in Dio! … l’uomo che non si sarà convertito attraverserà l’Inferno sulla terra.

Gridate allo Spirito Santo l’aiuto, chiedete di essere investiti da Lui, prostratevi a Lui, decidetevi per il SUBLIME AMORE, abbracciatevi al vostro DIO AMORE per essere risuscitati in Lui.

La Madre Santissima è al suo combattimento ultimo contro la bestia a sette teste e dieci corna. Maria combatte la miseria di questa chiesa.

La Vergine Santissima richiama a Sé tutti i suoi figli, il suo Esercito è con Sé.
Ella, quale Corredentrice, conduce la battaglia alla vittoria in Cristo Gesù suo Figlio.

Svegliatevi, o uomini, entrate in comunione con Gesù donandovi completamente a Lui. Non prostratevi al Male, rinunciate a Satana, figli miei! La vostra vita sarà bella solo se sarete con Gesù, il Cristo Amore, il Dio vivente!

Radunatevi tutti a Me.
Io, quale Regina d’Amore, vi condurrò all’AMORE, vi educherò all’AMORE
per farvi trionfare in Lui e con Lui abitare per sempre.

Avanti figli di Gerusalemme, le porte dell’Inferno sono aperte ma nessuno dei figli di Dio vi entrerà perché Dio li prenderà in Sé e li metterà nel suo Nuovo Paradiso.

Vi amo, vi bramo! State pronti!
L’ora del sollevamento è giunta per i figli di Dio. Amen!