LA PURIFICAZIONE È IN ATTO!!!

LA PURIFICAZIONE È IN ATTO!!! Tutto procederà secondo i piani di Dio, ogni luce si spegnerà in cielo e sulla Terra, e tutto sarà buio, tutto ciò che non appartiene a Dio sarà sepolto!

STATE IN UNIONE D’AMORE E RIVESTITEVI DI LUCE, CRISTO È PER MANIFESTARSI AI SUOI, ATTENDETELO IN AMORE E CARITÀ!

Carbonia, 17.11.2017
Ore 19.26/19.40

Sia lodato Gesù Cristo!

Anime Mie benedette, state nella carità al vostro Dio Salvatore, state alla Sua sequela perché si realizzi ora il Piano Divino in voi.
Sorridenti all’Amore andate all’Amore per abbracciare l’Amore.

Amati figli, voglio condurvi alla vita eterna, dateMi il vostro si fedele completo, siate amore tra voi e pregate, pregate, pregate.

Domani succederà quello che vi è stato dettato da Mio Figlio Gesù, tutto si realizzerà, la Terra cambierà il suo aspetto, entrerà nella luce e nell’amore infinito di Dio.

Abbracciate le Sacre Scritture, allontanatevi dai falsi profeti, smascherate coloro che non sono in ascolto della Parola di Dio.
I sacerdoti perdono valore agli Occhi dell’Altissimo, si perdono nelle vie oscure, il loro orgoglio li sta allontanando completamente dalla Verità.
Esistono per sé stessi, non hanno più nel loro cuore il Dio Amore, si rivolgono ai fedeli con distacco, non li accompagnano più all’altare Santo di Gesù, tutto è nel buio della tenebra, si sono fati carpire il cuore.

Amati figli, ora vedrete realizzarsi tutto ciò che vi è stato rivelato, vedrete cadere Roma, vedrete la grande meretrice, Babilonia, cadere.
Vedrete come il vostro Dio spiazzerà i Suoi figli, con la Sua Potenza; il Suo Braccio Possente si poserà sui traditori e metterà in essi la fine.

Congedatevi dalle cose che non Mi appartengono, rinverditevi in Me, vi accompagnerò fino all’ultimo stadio della salita del Calvario per potervi donare la ricchezza in Colui che vi attende per donarvi di Sé.

Vi proteggo dal maligno e vi ricolmo di santo amore e carità, pazienterete ancora per poco, tutto è alla realizzazione di ogni cosa.

Gesù guarda dall’Alto e vede l’abominio sulla Sua Chiesa, vede i Suoi sacerdoti cadere ubriachi, segnati dal maligno, cadono nella sua trappola e non più si rialzano, perdono la capacità di ascoltare Dio e seguire Dio, il Dio Vero, il Dio Amore, il Dio Salvatore.

STATE IN UNIONE D’AMORE E RIVESTITEVI DI LUCE, CRISTO È PER MANIFESTARSI AI SUOI, ATTENDETELO IN AMORE E CARITÀ.

Vigilate figlioli, vigilate e pregate, le prossime ore porteranno grande dolore a questa umanità e alla Terra che ancora abitate.
LA PURIFICAZIONE È IN ATTO!!!

Tutto procederà secondo i piani di Dio, ogni luce si spegnerà in cielo e sulla Terra, e tutto sarà buio, tutto ciò che non appartiene a Dio sarà sepolto.

Ascoltate le Mie parole e seguiteMi come bimbi innocenti, abbandonati al Mio Grembo per essere guidati alla vita nuova ed eterna in Cristo Gesù Mio Figlio.

Vi benedico, e vi porto la benedizione del Padre vostro che è nei Cieli, servite la Chiesa di Dio e state lontani dalle false ideologie.
Vi amo.

Maria con voi!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2017/novembre-2017/2784-la-purificazione-e-in-atto-tutto-procedera-secondo-i-piani-di-dio-ogni-luce-si-spegnera-in-cielo-e-sulla-terra-e-tutto-sara-buio-tutto-cio-che-non-appartiene-a-dio-sara-sepolto.html

 

One thought on “LA PURIFICAZIONE È IN ATTO!!!

Comments are closed.