La Terra sta per essere colpita da un asteroide!

Non avete ascoltato i miei profeti e non avete dato ascolto alla voce di mia Madre che da tutte le parti del mondo implorava la vostra conversione! Perderete la vostra vita!!!

Figli miei, conoscerete il Padre, vedrete il suo volto, sarete pieni di Spirito Santo e sarete testimoni di una vita nuova!

Carbonia, 29.01.2019
Ore 19.12/19.24

Così dice il Signore: andate al Mio seguito e succedetemi perché ora si compiranno i giorni del parto.

La Terra sta per essere colpita da un asteroide!
Tutto entrerà nella tribolazione, il caos sarà generale e le autorità competenti non sapranno rispondere alle vostre domande e non potranno darvi aiuto.

Figli miei, ciò che vi è stato annunciato è per succedere, tutto sarà sotto i vostri occhi, e per chi non si sarà messo al sicuro in Me non avrà il mio aiuto.

Sono vostro Padre e vostro Dio!
Sono Colui che voi avete disprezzato fino a morire!
Sono Colui che tutto ha compiuto perché in voi venisse la salvezza!
Ma siete stati sordi alle mie richieste, alle mie suppliche di salvezza, avete preferito rispondere ai vostri desideri, al vostro sfrenato orgoglio, …ora che farete?
Sarete presi dal terrore, nessun dio potrà salvarvi!
        Non avete messo il piede nella Roccia sicura!

Amati figli, un turbine di meteoriti sta per cadere sulla Terra, il vostro grido oltrepasserà i cieli ma Io non potrò ascoltare il grido degli infedeli.
Vi avevo avvertiti, vi avevo messo in condizioni di salvarvi, ma voi avete preferito seguire le cose di questo mondo e colui che vi ha carpito il cuore con le sue false ideologie, alle quali voi avete dato il vostro consenso.
La libertà vi sarà negata, sarete schiavi di satana, lui vi metterà alle sue catene e sarà pianto e stridore di denti.

Tuonerà potente la Mia Giustizia! Tuoneranno i cieli e la voce di Dio sarà avvertita in ogni cuore, e ci sarà grande timore, ma per molti sarà troppo tardi per chiedere aiuto.

Il tempo a vostra disposizione è stato più che abbondante o uomini, non avete ascoltato i miei profeti e non avete dato ascolto alla voce di mia Madre che da tutte le parti del mondo implorava la vostra conversione.
Siete stati stolti, siete stati divorati dall’orgoglio e questo vi ha fatto cadere nel buio profondo. Perderete la vostra vita!

Avanti o voi che mi avete seguito con amore sincero e fedeltà assoluta!
Figli miei, per voi ci sarà ora grande festa, conoscerete il Padre, vedrete il suo volto, sarete pieni di Spirito Santo, e sarete testimoni di una vita nuova.

La vita per i ribelli a Dio finisce qui, mentre per gli appassionati a Lui continuerà in eterno, gioia grande e amore infinito per gli eletti di Dio! Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3022-non-avete-ascoltato-i-miei-profeti-e-non-avete-dato-ascolto-alla-voce-di-mia-madre-che-da-tutte-le-parti-del-mondo-implorava-la-vostra-conversione-perderete-la-vostra-vita.html