La catastrofe più grande della storia è per succedere!

Carbonia, 10.12.19

Ore 17.11

La catastrofe più grande della storia è per succedere!

Mia amata sposa, il veleno di Satana è in questa Umanità infedele al suo Dio Amore.

Credete, al mio amore per voi o uomini! Ponete attenzione alle mie parole, il vostro fallimento è ormai grande, se non tornerete ora a Colui che vi ha creati, sarete saccheggiati da Satana.

Amati figli, il Cielo manifesta la sua ora! Siete giunti ad una rivoluzione politica e religiosa.

L’uomo si è abbandonato completamente alla malvagità, entra in conflitto con i propri fratelli, si fanno la guerra e si massacrano. Il destino di questa generazione è già segnato nella morte perché l’uomo rifiuta il suo Dio Amore, è indifferente ai richiami Celesti di conversione. Dio ora lascerà l’uomo nelle mani dei nemici affinché capisca il proprio errore, si ravveda e supplichi la misericordia del Padre.

È tempo di Avvento, questo Natale si manifesta già triste, l’aria è infetta da sciagure, ma l’uomo persiste nella sua miseria. L’apocalisse è ormai al suo compimento ma, l’uomo procede, nella sua insensibilità progetta il suo domani su questa Terra:… poveri uomini, ancora non avete capito nulla, tutto è finito, questo pianeta verrà ora purificato e tutto ciò che contiene verrà cancellato.

Salvatevi figli miei, salvate la vostra anima, non siate increduli ai miei richiami di salvezza per non pentirvi quando vedrete il mondo bruciare sotto i vostri occhi.

La catastrofe più grande della storia è per succedere!
A causa della vostra disobbedienza al vostro Dio Creatore perderete la vita!
Tornate a Lui in fretta, prostratevi umilmente a Lui
e chiedete il suo perdono prima che sia troppo tardi.

Stanno per giungere giorni di grande dolore, le nubi si addensano e divengono sempre più nere. Non posso far altro che richiamarvi ancora al ravvedimento. Figli miei, mettete attenzione, i segni ci sono tutti, siete giunti alla fine dei tempi. Convertitevi o uomini, fate luce nelle vostre menti.

Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè, richiama il suo popolo a Sé,
è l’ora sesta, sta per scoccare l’ora nona,
non siate stolti, ravvedetevi ora, non c’è più tempo!

Maria Santissima viene in vostro aiuto, dateLe obbedienza affinché possa portarvi alla Luce!
Lei è Corredentrice nell’Opera di salvezza.

La terra trema ovunque, i vulcani ruggiscono la loro rabbia, i mari si abbattono furiosi sulle coste, i fiumi esondano, le piogge cadono copiose, città intere vengono sommerse dall’acqua e i terremoti le seppelliscono, gli uragani sono sempre più violenti …. Ma voi, o uomini, dite che è naturale, che tutto è successo nei tempi … vi sbagliate o uomini, perché in verità vi dico: che a causa della vostra spavalderia subirete l’Inferno sulla terra.
La scelta è vostra, se non vi ravvedrete in tempo sarete voi la causa dei dolori che vi verranno addosso.

È tempo d’Avvento, … convertitevi, o uomini! Il vero Dio si manifesterà ancora per darvi la possibilità di pentirvi. Amen!

https://colledelbuonpastore.eu/2019/12/11/la-catastrofe-piu-grande-della-storia-e-per-succedere/