Dedicate la vostra vita per questa Opera.

Carbonia 4-12-2019 bis
-ore 16.14

Dedicate la vostra vita per questa Opera.

Ribattezzati in Spirito Santo e fuoco sarete nuovi e sarete immagine e somiglianza del vostro Dio Amore; sarete sorretti in ogni situazione e sarete coloro che avanzeranno senza timore alcuno contro il nemico infernale, andrete a sbaragliare i nemici nella lotta infernale contro Satana e sarete vincitori in Me.

Oggi il tempo si chiude nelle cose di questo mondo, i vostri occhi si aprono già alle Cose Celesti. Il mio Giardino attende i fiori più belli, fiori profumati, quelli che daranno risalto al mio Giardino.

Ecco, figli miei, sono qui in mezzo a voi, sono con voi, sono Gesù, sono il vostro Gesù, il vostro Maestro, Colui che vi conduce in questa missione, abbiate amore per Me, abbiate il cuore tenero al volere del Padre, apritevi veramente, figli miei, ai desideri di Dio.

Maria SS. è qui accanto a Me e volge il suo sguardo nei vostri confronti dicendo che siete i fiori più belli di questa Terra, siete tutti voi, i figli di Dio, tutti coloro che collaborano all’unica Opera di salvezza, l’ultima Opera terrena prima dell’intervento definitivo del vostro Dio Amore sulla Terra che abiterà con il suo popolo.

Ho voglia di stringervi tutti al mio Petto, ho voglia di tenervi stretti tra le mie braccia e abbandonarmi a voi. Voi, le mie delizie, … i miei prescelti, … i miei figli eletti, coloro che con Me cammineranno nell’Universo e presenteranno ai confratelli che stanno nell’Universo, il dire di Dio: … quello che avete vissuto, … quello che il Signore vi ha dettato, … quello che avete fatto per questa ultima Opera in salvezza.

Dedicate la vostra vita per questa Opera, figli miei, dedicate tutto il vostro cuore per le Cose di Dio, non tiratevi indietro, siate benigni nei confronti di questa Opera, elargite i vostri doni, ognuno per quello che può.

Io, quale Padre, quale Maestro, quale Fratello, quale Amico sincero, quale vostro Dio, vengo a consolarvi, vengo a dirvi che tutto è pronto, che le vostre vite continueranno in eterno, al mio fianco, e sarete gioiosi per sempre.

Vi amo figli miei benedetti e vi esorto ad essere sempre più forti nella battaglia contro il nemico infernale.

Avanti tutto è pronto, tutto è imminente, la stella di Natale sarà nel cielo e annuncerà la prossima venuta del Figlio dell’Uomo tra voi.

Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.
Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.
Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

Eccomi sono con voi, salutatemi: Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato!

https://colledelbuonpastore.eu/2019/12/06/dedicate-la-vostra-vita-per-questa-opera/