MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
2 AGOSTO 2020

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Ricevete il Mio Amore.

 

NON TEMETE FIGLI, SIATE UNA COSA SOLA CON MIO FIGLIO.

Siccome vi trovate in gravi momenti di cambiamenti per tutta l’umanità, Io vi Ho chiesto di guardarvi dentro perché poteste prendere la decisione di disporvi alla conversione, così da non rinunciare a Mio Figlio.

L’UOMO SI TROVA NEL MOMENTO IN CUI DEVE RISVEGLIARE LA COSCIENZA, PER GUARDARSI NELL’INTIMO DELL’ESSERE ED IMBOCCARE IL CAMMINO DEL BENE, PRIMA CHE I DOMINATORI DELL’UMANITÀ DIVENTINO I VOSTRI PADRONI.

I tempi stanno avanzando verso l’imposizione di un potere unico che giungerà a governare l’umanità e, senza che i Miei figli reagiscano, vi troverete in mano di estranei.

 

Mantenetevi uniti in preghiera (Cfr. Mt 26,41; 1Tes 5,17),Io vi allerto perché ritorniate sulla vera via, in questo momento in cui la scienza mal impiegata si sta diffondendo su tutta la terra con il fine di controllarvi mentalmente.

Figli amati, perseverate nella preghiera, non prendete in fretta strade che vi allontanino dal bene, siate cauti, non correte sul cammino spirituale, ma procedete lentamente, con sicurezza e con ponderatezza, per non fallire.

 

Pregate, prostratevi in riparazione per coloro che hanno superato la misura del peccato, che si sono consegnati al demonio e gli rendono culto mediante profanazioni ed eresie contro il Mio Divin Figlio presente nella Sacra Eucaristia, nel Santissimo Sacramento dell’Altare e commettono oltraggi contro tutto quello che ricordi loro la Casa Paterna.

Pregate e riparate Popolo di Mio Figlio, riparate.
Il peso della bilancia si è inclinato verso la terra, senza che l’umanità consideri seriamente quello che sta succedendo.
La misura del peccato è aumentata, così come è aumentato il flagello della natura sulla terra, che viene purificata e, assieme a lei, vengono purificati i Miei figli.

Siate amore con i vostri fratelli, l’Amore di Mio Figlio deve essere riconosciuto nei Miei veri figli, solo così il Popolo di Mio Figlio attirerà la Misericordia Divina e alla fine, il dolore di questa generazione per quello che succederà, vi ricorderà ciò che il Mio Divin Figlio ed Io vi abbiamo rivelato, vi ricorderete di questi Appelli.

Pregate figli Miei, pregate che l’amore non si estingua nell’umanità.

Pregate figli Miei, pregate, il comunismo avanzerà, lasciando Roma in agonia.

Pregate figli Miei, non perdete la Fede, non lasciate passare nemmeno un attimo senza essere il medesimo Amore di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE L’AMORE DI MIO FIGLIO, CHE È UN OSTACOLO PER IL MALE.
PROCEDETE SUL CAMMINO SPIRITUALE CON L’AMORE DIVINO, AFFINCHÈ IN VOI AUMENTI LA FEDE E SIATE TESTIMONI DI DEVOZIONE PER I VOSTRI FRATELLI.

 

Popolo di Mio Figlio:

 

SIATE LA SPERANZA DI UN’ALBA GLORIOSA, quando il Sangue del Mio Divin Figlio avrà piegato gli oppressori.

SIATE CARITÀ, SENZA DISTINZIONI (Cfr. 1 Cor 13)

SIATE CARITÀ OVUNQUE VI TROVIATE, ovunque andiate, fino a quando i Miei figli non saranno tutti nel Cuore Divino di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non temete, Io non vi abbandono, Sono davanti a voi.

Vi benedico, vi amo, vi copro con il Mio Manto.

 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm