il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa

A breve non avrete più né di che cibarvi né di che abbeverarvi, il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa

Non siate stolti, oh uomini, guardate cosa sta succedendo nel mondo, a breve non avrete più né di che cibarvi né di che abbeverarvi, il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa, non attendete di essere avvolti dalle morte, cercateMi ora!!!

DATEMI OBBEDIENZA!
Carbonia, 30.11.17
Ore 14.06/14.22

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo ti benedico oh sposa Mia, serviMi in tutta fedeltà e divulga il Mio dire al Mio popolo.
Amati Miei, è giunta l’ora di fare la vostra scelta: o con Me o contro di Me.
Non restate schiavi al seguito del falsario, mettete in voi il desiderio ardente della vera libertà, non siate stolti, il Cielo vi annuncia la fine di questa era di peccato per favorirvi la nuova in amore e gaudio eterni.

Popolo Mio, ravvediti ora, non tardare, non stare nell’affanno per le cose che non ti daranno la vita eterna, desidera la vera libertà, la cittadinanza alla Gerusalemme Celeste.
Non provocarti dolori su questa Terra, tutto è fuggevole, il tempo “sempre verde” sta per essere a voi aperto nella nuova dimensione dell’Amore.
OffriteMi il vostro cuore, oh uomini, mettetevi alla Mia sequela e manifestateMi il vostro amore perché IO possa sentirvi Miei. 
Siete stati creati con amore e con amore vengo a chiedervi di salvarvi; ascoltate la Mia Voce e dirigetevi dove IO vi comando.
Non siate stolti, oh uomini, guardate cosa sta succedendo nel mondo, a breve non avrete più né di che cibarvi né di che abbeverarvi, il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa, non attendete di essere avvolti dalle morte, cercateMi ora!

INVOCATE IL MIO AIUTO ORA!!!

Confessate i vostri peccati e venite ad unirvi a Me nella Mia Santissima Eucaristia!
Fatevi segnare in Me perché IO possa salvarvi figli Miei!
Non rinunciate alla vita eterna per un attimo di gloria che trovate su questa Terra, tutto è per finire!
Il Mio Universo vi attende per abbracciarvi nelle Sue bellezze infinite dove IO, DIO, comando e gestisco nell’amore perfetto ogni cosa.
L’amore è in Me, IO sono l’Amore!
Non cercate altrove ciò che già possedete in Me, voi siete Miei e solo in Me sarete felici.
In verità vi dico: sono alla discesa del Mio Cielo, vengo a prendere in Me tutti i Miei figli, per salvarli dalla grande catastrofe che sta per succedere su questa Terra.
DateMi la possibilità di salvarvi amati figli Miei, tornate a Me, desiderate essere Miei.
Il Paradiso vi attende per donarvi tutto ciò che, con la disobbedienza dei vostri predecessori, Adamo ed Eva, avete perduto; ecco, oggi vi riapro alla vita, vi offro la possibilità di godere il Paradiso per sempre, dateMi OBBEDIENZA!  Non voltateMi le spalle per non essere avvolti dal buio della tenebra, dove avrete pianto e stridore di denti.
Sono l’unica vostra Ancora di salvezza, non permettete a satana di portarvi via a Me, salvatevi oh creature Mie, salvatevi!
Vi ho donato il libero arbitrio, siete in grado di scegliere se stare con Me e godere con Me la vita eterna, oppure rinnegarMi per appartenere per sempre all’inferno.
Non perdete tempo, gli istanti si accavallano, il Mio Dito segnerà nuova la Terra, e tutto sarà in Me, e, per chi Mi apparterrà, per chi avrà fatto la giusta scelta di tornare al suo Dio Creatore, avrà giustizia e godrà delle Sue delizie in eterno.
Avanti, lo spettacolo che si presenterà su questo Pianeta sarà terribile, vi do la possibilità di guardarlo dall’alto senza subirlo.

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti.

Questa voce è stata pubblicata in endtimes. Contrassegna il permalink.

5 risposte a il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa