Un grande terremoto scuoterà la Terra

Amati figli, la vostra Terra è per subire una grande catastrofe, un grande terremoto scuoterà la Terra e ogni uomo s’inginocchierà a Me, Mi chiederà l’aiuto!

PREPARATEVI ALL’INCONTRO CON L’ANTICRISTO!!!

Non attendete di vedere per convertirvi, mettetevi in stato di purezza e proclamate il Regno di Dio sulla Terra. Tutto è imminente, il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi seguirete in obbedienza e amore!

Carbonia, 21.11.2017
Ore 21.33/21.46

Preparatevi all’incontro con l’anticristo, tutto è ormai nelle miserie di satana, il Mio popolo geme, è stanco dei soprusi dell’aguzzino, non tarderò a intervenire per mettere fino all’abominio.

Figli Miei, amati del vostro Signore, state in Me, cercateMi al Mio Santo Altare e nutritevi di Me per entrare in comunione con Me.

La notte del Santo Natale vi porterò in Me, nel Mio Sacro Cuore vi poserò e vi rifocillerò in Me.
Sarete i nuovi figli dell’Amore e sarete in grado di discernere il bene dal male.
Sarete pieni di Spirito Santo e celebrerete Me, il vostro Dio Amore.

Non attendete di vedere per convertirvi, mettetevi in stato di purezza e proclamate il Regno di Dio sulla Terra.
Tutto è imminente!!!
Il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi seguirete in obbedienza e amore.

Voi che starete ligi alla Mia Legge, ai Miei Comandamenti, riceverete i doni dello Spirito Santo ed entrerete in un nuovo amore, quello eterno e perfetto in Me Colui che Sono!

Amati figli, la vostra Terra è per subire una grande catastrofe, un grande terremoto scuoterà la Terra e ogni uomo s’inginocchierà a Me, Mi chiederà l’aiuto!

State nell’unione a Me, non abbracciate false ideologie, mostratevi quali figli fedeli e seguiteMi abbracciando in voi Maria, Mia Madre, Colei che ora verrà a radunarvi per compiere con voi il Servizio a Dio Padre, in fedeltà e amore, a Colui che è l’Amore.

Servirete Dio Padre tornando Suoi, tutti Suoi, collaborerete con Maria, al Suo fianco, nella sfida finale e vittoriosa contro satana. Voi, il calcagno di Maria, i fedeli all’Amore, trionferete nella battaglia.
Ella vi ricolmerà di tutto il Mio Bene, sarete radiosi in Me e Mi seguirete oltre questo mondo, conoscerete l’universo e vi accompagnerete ai Miei Angeli e ai Miei Santi, per sempre camminerete felici acconto a Me vostro Dio e vostro Padre, Mi accompagnerete con inni di gloria e Mi celebrerete sempre con amore e fedeltà.

Avanti, il terzo segreto di Fatima si compie sotto i vostri occhi, voi sarete coloro che trionferanno con Maria.

È l’inizio della vita nuova che vi attende, figli Miei, è la vita eterna che vi attende per essere gioiosi nel Gioioso Re d’Amore infinito.

Victoria est!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2017/novembre-2017/2787-amati-figli-la-vostra-terra-e-per-subire-una-grande-catastrofe-un-grande-terremoto-scuotera-la-terra-e-ogni-uomo-s-inginocchiera-a-me-mi-chiedera-l-aiuto.html

One thought on “Un grande terremoto scuoterà la Terra

Comments are closed.