Questo è soltanto l’inizio.

Sabato 26 Agosto 2017

L’ECLISSI SOLARE, L’URAGANO HARVEY, ED IL GIUDIZIO
https://timedotcom.files.wordpress.com/2017/08/texas-hurricane-harvey-022.jpg?quality=85&w=825
Tutta la creazione porta la Mia firma e risponde agli ordini del suo Creatore, il Grande IO SONO. Io ho messo segni nei cieli, nel sole, nelle stelle e nella luna che preannunciano la Mia Storia e il Mio Progetto, e che sono stati messi lì affinché voi capiate in quali tempi state vivendo.
L’ultima eclissi solare di cui siete stati testimoni negli Stati Uniti ha significato e stabilito un grande CAMBIAMENTO per la vostra nazione e la sua gente. Sono stato indulgente e sono stato misericordioso, poiché i Miei avvertimenti sono stati proclamati da un po’ di tempo, richiamando i malvagi al pentimento e correggendo quelli che amo. La vostra nazione non vedrà più la Mia indulgenza, poiché ora procedo con il Mio giudizio nei confronti di persone che non si pentono come voi avete provato con l’uragano Harvey. Il Mio segno nei cieli, l’ECLISSI era il vostro foriero, che annunciava l’inizio immediato del grande GIUDIZIO per la vostra terra.

Non provoco soltanto terremoti, tempeste, e tumulti delle acque poiché tutti gli elementi di questa terra appartengono a Me, ma permetto all’umanità malvagia di utilizzare la tecnologia delle armi contro di voi per attuare i castighi che vi ho così a lungo preannunciato.
Vedete ora come le Mie parole si stanno realizzando dinanzi ai vostri occhi e le Mie parole non tornano senza aver portato frutto?
Questo è soltanto l’INIZIO. Sto togliendo il Mio braccio di protezione dalle persone che ignorano le Mie vie e sono indolenti in tutto ciò che vivono. Questa nazione soffrirà terribilmente e sarà severamente punita per tutte le sue trasgressioni. Non è solo il sangue degli innocenti che grida a Me giustizia, ma il sudiciume dei malvagi non rimarrà più senza riparazione.
Per coloro che hanno atteso le Mie Istruzioni con volontà e cuore obbediente: ora ascoltate molto attentamente. A molti di voi è stato detto di abbandonare le aree densamente popolate adesso, prima di ciò che accadrà.
Intercessori, pregate ardentemente, poiché molti soffriranno, molti moriranno nella necessità di un Salvatore. Pregate per questo più incessantemente che potete.
Ci sono esseri intorno a voi che non sono ciò che sembrano. Vi dico: oggi è com’era ai tempi di Noè. Ci sono esseri fra voi che non sono Miei, che non sono fatti a Mia immagine e non sono completamente umani, anche se lo sembrano. State vivendo nel tempo in cui il ferro è stato mescolato all’argilla. Con un tentativo di farsi simile a Me, il vostro avversario satana, ha utilizzato la conoscenza proibita, per far virare le navi, con le quali può controllare e manipolare. Strumenti di morte e distruzione, il cui unico scopo è quello di distruggere voi, che ho creato a Mia immagine e vi ho effuso il Mio Spirito, e di innalzarsi alla stessa altezza di Dio, poiché crede di poterlo fare e vuole governare la terra e porvi il suo dominio. Per Me questo è un abominio!
Molto presto vi dirò di più a questo proposito, di questa tecnologia, che è già stata mostrata e molti nel mondo stanno utilizzando, che altererà il vostro vero DNA e se ve la inseriranno nel corpo, sarete separati per sempre da Me. Questo sistema della bestia vi strapperà al vostro abituale modo di vivere e tenterà di obbligarvi a questa tecnologia, altrimenti non potrete lavorare e nemmeno mangiare. La paura farà impazzire gli uomini, poiché si sono adattati a qualsiasi cosa che soddisfa e gratifica i loro bisogni immediati, senza comprendere le conseguenze delle proprie scelte.
Siate pronti, armata Mia, perché andrete avanti per testimoniare ed amministrare nel caos e nella distruzione, portando la Mia luce alle persone perdute, poiché l’oscurità cerca di distruggerle.
SUONATE L’ALLARME – E’ QUI
traduzione del messaggio :

THE SOLAR ECLIPSE, HURRICANE HARVEY, AND JUDGMENT

http://iamcallingyounow.blogspot.it/2017/08/the-solar-eclipse-hurricane-harvey-and.html

Questa voce è stata pubblicata in endtimes. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Questo è soltanto l’inizio.