Marchio della bestia 2017 – E’ iniziato

Marchio della bestia 2017 – E’ iniziato

 https://i.ytimg.com/vi/NpaNVeAvbUQ/maxresdefault.jpg
Quello che state testimoniando e quello che state sperimentando è l’inizio della fine delle vie dell’uomo. C’è un tempo stabilito e una stagione per tutto quello che si deve realizzare e voi avete iniziato il tempo della fine.
E’ della massima importanza che voi ascoltiate la Mia voce e apprendiate le Mie istruzioni o voi diventerete preda del maligno e dei suoi schemi manipolatori ed ingannatori.
Tutti coloro creati a Mia immagine sono redimibili, ma il maligno e quelli che scelgono di seguirlo sono per sempre separati da Me, e non sarà permesso loro di pentirsi o di essere perdonati per il loro tradimento del Creatore l’Altissimo.

Il vostro avversario continuerà a fare guerra ai santi fino a che il suo tempo stabilito finirà. Lui vi odia perché voi siete fatti a Mia immagine, ma ha odiato Me prima di voi. Nella sua furia, per migliaia di anni ha lavorato aggressivamente per formare un esercito per il suo cosiddetto regno, poiché vuole tentare di farsi dio più di Me, distruggendo tutto ciò che può lungo il cammino.
Lui accuserà, farà petizioni e attaccherà quelli che non si alleeranno a lui spontaneamente. Ha pianificato il più grande inganno per l’umanità e purtroppo molti saranno sopraffatti, perché non hanno preso seriamente la Mia Parola.
Siccome satana non può creare esseri viventi, deve impossessarsene per mantenere il suo controllo, così può realizzare i suoi piani. Questo è un discernimento che dovete avere per questi giorni in cui vi trovate, perché state vivendo nei giorni di Noè.
Quando discesero gli angeli caduti e si accoppiarono con le figlie degli uomini, la mia discendenza pura e incorrotta fu maledetta. Ne nacquero i Nephilim e strani ibridi, prodotti dall’unione degli spiriti malvagi con la carne; un abominio ai miei occhi. Perciò ho distrutto la terra con un diluvio.
A causa della conoscenza proibita che è stata presentata all’umanità, molte cose che prima non erano possibili con la conoscenza manipolativa, sono divenute note e tangibili in questo regno.
Sto parlando della manipolazione del DNA e della carne che è stata creata Mia immagine. Unendo gli spiriti malvagi al sangue della carne degli uomini e degli animali, satana si sta procurando l’esercito che vuole per realizzare il suo piano malvagio, quello di essere finalmente un dio e di rapire, più che può, esseri creati a Mia immagine, così anche loro saranno perduti per sempre per Me.
Non dimenticate: poiché non è un creatore, lui e quelli che stanno con lui devono trovare dei vettori per insediarvisi. Si procura i vettori in modi diversi. Uno è l’inganno fino al punto in cui un’anima lo sceglierà quale dio al Mio posto; quindi alleandosi con quest’anima, non la lascerà fino alla fine.
Userà quest’anima per i suoi scopi, poi l’abbandonerà.
Inoltre ora la scienza e la tecnologia hanno portato l’uomo a credere che può creare e che non ha più bisogno di Me. Ha influito sugli uomini, affinché creassero esseri viventi che non sono fatti a Mia immagine; per questo sono senz’anima, dato che il Mio Spirito non risiede in loro. Quindi tali entità sono facilmente controllate e manipolate per rispondere ai comandi dei loro programmatori. Ovunque è evidente ciò che vi sto dicendo. Una parte del piano per condizionarvi ad accettare ciò quale vostra realtà, consiste nel mostrare questo male come luogo comune nei vostri programmi e film televisivi, divertimenti, ecc. Tutti questi piani sono direttamente rivolti a voi su fondamenti quotidiani, così divengono accettabili quale realtà moderna. In tal modo il condizionamento intacca la natura dell’anima, la mente, l’intelletto, le emozioni, allontanandovi continuamente da Me, poiché più voi agite secondo la natura dell’anima e non quella spirituale, più facilmente venite ingannati.
Questo è il tempo in cui il malvagio sta realizzando il suo più grande inganno. Chi non ha imparato da Me per mezzo della Mia Parola, chi non riesce a discernere la verità dalle bugie, chi non si è completamente affidato a Me, molto presto sarà obbligato a prendere una decisione: o la vita eterna o la morte eterna.
Poiché ora lascio che la tribolazione e il giudizio ricadano sulla terra, molte aree saranno inabitabili e molte altre saranno raggiunte dal sistema della bestia e perderete i vostri diritti e il vostro libero arbitrio. Se non lo avete ancora fatto, ora dovete scegliere con chi vi alleate.
Quando ci sarà la distruzione e le risorse saranno esaurite, vi diranno di conformarvi a ciò che viene disposto e amministrato da questo sistema che vi ha marcati definitivamente alla distruzione.
Mi riferisco a questo marchio della bestia, di cui ho detto nella Mia Parola. E’ un innesto che viene inserito nella fronte o nella mano destra, che vi permetterà di vivere in modo analogo a quello che vi è stato predetto. Tuttavia quest’innesto è programmabile e, una volta inserito nella carne umana, altera il sangue proprio come i malvagi lo hanno maledetto ai tempi di Noè e, a questo punto, voi non potrete più di discernere il Mio Spirito o sentire la voce del vostro Creatore.
Questo innesto, se ve lo fate inserire, vi controllerà e vi farà vedere e sentire tutto ciò che vuole il nemico. Il Mio Spirito non si può infondere in un’anima in cui contemporaneamente dimora l’oscurità.
Quindi ora vedete perché le Mie Parole rivolte a voi sono così urgenti e gli avvertimenti nella natura sono così terribili? Molti non credono che state vivendo in questi tempi, ma, vi ripeto che è evidente ovunque. Chi ha occhi per vedere e orecchie per intendere, sentirete ed obbedirete soltanto alla voce del vostro Re. Che cosa posso dire ancora a quei cuori induriti che continuano a rifiutare la verità? Se ignorate i Miei avvertimenti, giungerete sicuramente alla morte della vostra anima.
Spero che nessuno si perda, ma devo lasciare che avvenga ciò che sta accadendo, affinché tutto si realizzi. Distruggete i vostri idoli e pentitevi, venite a Me, affinché, in quest’ora, possa manifestarvi il Mio Spirito e tutto il Mio Cuore.
Vi dico, figli, che è soltanto l’inizio dei tempi più oscuri che il mondo abbia mai visto. I castighi continueranno a colpire uno dopo l’altro e fra coloro che non temono il Mio Nome, regnerà il caos e la confusione.
InvocateMi nell’ora della vostra prova e Io vi ascolterò e vi salverò. Venite al riparo delle Mie ali finché passerà il Mio sdegno.
Niente di ciò che qui è temporale vale quanto perdere la vostra anima per l’eternità. Scegliete l’amore e la vita; scegliete Me in quest’ora, perché sarà la più oscura prima della mattina.
Miei eletti, è giunto il tempo per voi di risplendere come Mio Figlio e di portarMi i perduti. Esaltatemi in questa grave ora della prova in cui la terra si sta precipitando. Fidatevi del Mio piano e delle Mie decisioni. Obbedite a tutti i costi, guardate e vedete ciò che farò grazie ai Miei santi e mutati mezzi di rettitudine!
Il Cielo intero è pronto.
AscoltateMi, oh cieli e terra! Il Santo, che siede sul Trono, ha parlato.
AscoltateMi attentamente e sarà meglio per voi.
DIO PADRE DI TUTTA LA CREAZIONE E SUO FIGLIO YAHUSHUA

Questa voce è stata pubblicata in endtimes. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Marchio della bestia 2017 – E’ iniziato