ARCANGELI

Il combattimento è in atto, i Miei Arcangeli aprono le file e si mettono pronti a sconfiggere il nemico, Maria è alla guida, con Lei trionferà l’universo tutto!!!

Dio ama tutti gli uomini, ma prenderà con Sé solo coloro che avranno risposto al Suo grido di salvezza.     Amate, amate e amate!

Carbonia, 16.05.2018
Ore 17.52/18.09

Meravigliosamente Miei!
Amati figli, non state ad attendere segni particolari, voi conoscete Me, conoscete la Mia Parola, ascoltate la Mia Voce e Mi seguite…  IO sono il vostro Pastore, sono il vostro Re, il Mio Cibo è di vita eterna e la Mia Carità è in voi!

 

Sostenete questa Mia Opera, non demordete dalla chiamata, affaticati come Me camminate comunque verso la meta prefissata dal vostro Dio Amore.
Siate pane per i vostri fratelli, siate uomini di carità, state vicendevolmente uniti nell’amore e nella carità.

Vi sorprenderò durante la notte, quando sentirete nel vostro cuore la Mia Voce, quando IO vi sussurrerò, con tutto il Mio Amore, il vostro nome e vi dirò di seguirMi.

Amati Miei, il mondo non conosce quello che conoscete voi, il mondo è preda delle seduzioni di satana, non vede e non sente, vuole solo potere.
Nella Mia seconda venuta vi metterò davanti agli uomini e vi presenterò “qualitativamente” Miei, vi mostrerò quali figli fedeli, dediti al loro Dio Amore, e vi vedranno seduti al Mio Trono, e vi vedranno belli come il Sole.

Il Mio Manto è sulla Terra, benedirò il Mio popolo e lo solleverò a Me.
Ecco figli Miei, amati servi giusti e fedeli, eccoMi a voi, in questo istante vi prendo in Me e vi soffio il Mio Santo Spirito, vi nutro del Mio Corpo e del Mio Sangue, al Mio Calice vi immergo, affinché possiate trionfare con Me.
Degni di essere stati scelti per una missione speciale, sarete messi in condizione speciale, vedrete e camminerete secondo la Visione di Dio e celebrerete Dio nel vostro cuore.
Obbedienti alla Sua Voce sarete messi nel mondo, rimandati a carpire i cuori lontani, rifocillarli in Me, donargli delle Cose di Dio affinché credano in Dio, e Dio li recuperi attraverso voi, e li metta a godere nel Suo Immenso Cielo, dove tutto è amore e gioia, dove il male mai sarà presente e dove il profumo dei fiori del Suo Giardino inebriano i cuori di tutti i Suoi figli.

• Amati Miei, vi dico che questo è il tempo segnato dal Santo Vangelo di Gesù!
• Questa è l’apostasia dichiarata nelle Sacre Scritture!
• Questa è l’ora che satana favorisce il suo piano malvagio.
• Attendo i Miei sacerdoti alla battaglia contro satana!
• Attendo che si ravvedano in questi ultimi istanti prima che il Mio Braccio si posi su di loro e li colpisca a morte.

Non accetterò nessun uomo, anche se sacerdote o papa, che Mi abbia rinnegato e non abbia avuto pentimento; nessuno prenderò di questi traditori, essi marciranno nelle fiamme ardenti dell’inferno dove non avranno che tormento e dolore.

Figlioli, questa Pentecoste segna la fine di un tempo
 e l’inizio di cose nuove in Cristo Gesù.

Figli di Gerusalemme, sortite veri alla Foce dello Spirito Santo per essere in comunione con Me.
Oggi voglio annunciarvi il Mio ritorno imminente, non avrete tempo di pensare che IO sarò tra voi.

L’istante è dolente, IO non sopporto più vedere i Miei figli allontanarsi da Me e mettersi contro di Me, nella loro debolezza si sono fatti prendere da satana e non riescono più a salire a Me.

Ecco il Cielo è tonante, la Gloria di Dio presto sarà annunciata, il ritorno di Gesù tra voi è ormai sicuro.
Volgete il vostro cuore all’Altissimo, prostratevi a Lui e chiedete umilmente perdono per i vostri peccati, non siate nell’agonia ma esultate nella gioia, perché, voi sapete che IO sono ormai alla discesa del Mio cielo.

Il combattimento è in atto, i Miei Arcangeli aprono le file e si mettono pronti a sconfiggere il nemico, Maria è alla guida, con Lei trionferà l’universo tutto.

Figli di Gerusalemme, apriteMi i vostri cuori, Dio ama tutti gli uomini, ma prenderà con Sé solo coloro che avranno risposto al Suo grido di salvezza.  Amate, amate e amate!

Dio è ora alla Sua Manifestazione, presto il cielo segnerà il tempo della Sua venuta, …una croce luminosa squarcerà il buio che attanaglia le anime dei lontani da Dio.

  •  Vi sostengo nella battaglia e vi guido!
  •  Vi accompagnerà Maria!
  •     Sarete vittoriosi!!!

 

Avanti! Il tempo dedicato alla Mia chiamata, “al vostro Dio Amore”, non è perduto!
I vostri frutti saranno riconosciuti dal Dio Amore e sarete ricompensati per le cose nuove che verranno.

State in guardia, ecco che tutto si compie,

“Fatima” è al suo compimento!
Amen!