Sorprenderò l’umanità in un giorno di sole che tramuterò in tenebra!!!

Preparatevi oh uomini il mio urlo a voi è di amore e salvezza!
L’uomo cammina ignaro di ciò che lo aspetta!

Carbonia, 16.01.2018
Ore 18.33/18.46

Gesù in mezzo a voi in amore e fedeltà.
Amati amici Miei, il servo Fedele IO sono! Mettetevi in Me perché possiate trionfare.

Figli Miei, il Padre urla già l’avvertimento, tutto è in atto, il cielo è per divenire buio, il male sarà finalmente sconfitto, tutto ritornerà a Dio!

Muovete i vostri passi verso Colui che vi ha creati, state nel Suo Ovile, non mettete i vostri piedi fuori dal Suo recinto.
Figlioli, con Me sarete nel Firmamento Celeste e godrete di tutto ciò che il Padre vostro ha creato, sarete pieni di Lui e sarete come Lui, perché in Lui sarete ricoverati.

Il Frutto dell’Amore è venuto al mondo per squarciare la tenebra, per mettere fine al male.
Ora vedrete con i vostri occhi tutto quello che verrà, i segni saranno visibili al mondo, affinché il mondo creda.
Sollevati dal peccato sarete nuovi in Colui che vi ha generati e tornerete a risplendere del Suo Amore, della Sua stessa luce irradierete e parlerete la stessa Sua lingua.

Il Cielo attende il nemico al suo compimento abominevole nei confronti di Dio, attende che tutto sia alla luce del mondo, attende, per poter richiamare il popolo all’inganno, perché sia chiaro, che questo è un inganno!
L’avversario sfrutta ogni momento per illuminare il suo cammino davanti agli occhi del mondo, ma presto cadrà e si fermerà per sempre.

L’ora nona sta per scoccare!
Il tempio della chiesa di Dio verrà frantumato con l’abominio, ma il Sole si erigerà alto nello stesso istante che lui dichiarerà l’abominio.

Sono ormai scese le tenebre su tutta la Terra, l’uomo cammina ignaro di ciò che lo aspetta, cammina guardando le cose di questo mondo, perderà all’improvviso la sua vita perché non ha voluto guardare in alto verso Colui che chiama, Colui che urla il Suo Amore.
Credete, figli Miei adorati, il Padre è nel Suo dolore infinito, il Figlio vive la Sua stessa agonia, il Getsemani è il luogo dove ancora Egli suda Sangue e chiede al Padre il Suo aiuto.

Vedrete presto la trasformazione delle cose, il Dio Vivente che apparirà al mondo e metterà il nemico alle catene, le Sue Mani lo terranno agguantato in eterno, mai più potrà infastidire gli uomini.
Materialmente non posso intervenire a darvi il Mio aiuto, sono il Dio Amore, sono Colui che gestisce nell’Amore, non vergognatevi del vostro stato figli Miei, presto tutto cambierà in bene, la vostra trasfigurazione in Me vi metterà in alto, guarderete lo sfacelo che vige sulla Terra e griderete l’orrore e pregherete che il Padre metta fine a tutto il dolore.

Questo esilio è alla fine per i figli di Dio, la Casa del Padre attende di ricoverarli e metterli a godere nel Suo Giardino d’amore infinito, donerà a tutti i Suoi figli la felicità eterna e nell’amore godranno la vita nella Vita.

Dio è amore, e amore grida al Suo popolo.
Avanti oh Miei eletti, venite a Me, il vostro sudario sarà in Me, IO vi laverò le ferite con il Mio Balsamo d’Amore e vi terrò stretti al Mio Cuore, dove tutto sarà per voi nella serenità e nella gioia.
È già discesa la notte, il vento soffia forte, l’uragano impererà, il mondo cadrà nelle mani del nemico, ma Dio interverrà a sollevare a Sé tutti i Suoi figli.

Mordete il nodo, sopportate le offese e offritele a Me, IO le prenderò in Me e le trasformerò in gemme preziose e vi delizierò di Me nel Mio Immenso Amore.

Cadranno le stelle dal cielo ma la Mia Voce si udrà nei cuori degli uomini schivi al Mio richiamo d’amore, sorprenderò l’umanità in un giorno di sole che tramuterò in tenebra!

Preparatevi oh uomini il Mio urlo a voi è di amore e salvezza.
Vi amo! Vi benedico e vi attendo alla salvezza.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/gennaio-2018/2820-sorprendero-l-umanita-in-un-giorno-di-sole-che-tramutero-in-tenebra.html

Questa voce è stata pubblicata in endtimes. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.